Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buonasera ai motociclisti Opzioni · Visualizza
RikiRed
Inviato: martedì 16 gennaio 2018 22:29:30


Iscritto: 16/01/2018
Locazione: Milano e Alessandria



Buonasera.
Mi chiamo Riccardo e vado in moto da 30 anni avendone quasi 44.
Ne ho avute diverse ma ora sono appiedato avendo da poco ceduto il mio V-Raptor 1000 con cui ho percorso quasi 100000 km. Per questo mi sto guardando in giro per cercare la prossima e sono veramente indeciso. Sicuramente opterò per qualcosa di veloce e potente ma anche abbastanza comodo per le mie elevate percorrenze (20000 all'anno tra turismo e lavoro).
Spero di trovare qui utili consigli e opinioni da confrontare con le mie, oltre a qualche nuovo amico con cui compiere qualche bel giro.
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018 08:45:45



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
brindisi

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018 09:13:44



Iscritto: 22/07/2013
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018 09:37:19



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
...e per fortuna che c'è Riccardo che da solo gioca a biliardo....

BENVENUTOciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RikiRed
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018 21:04:02


Iscritto: 16/01/2018
Locazione: Milano e Alessandria
Grazie.
Tra sabato e domenica proverò una Tracer 09 da un concessionario e.......... una Hayabusa mega spavento del 2010 con pochissimi chilometri di un signore che non la usa quasi mai e che la venderebbe ad un prezzo molto invitante.
Appartiene al suocero di un collega e mi ha detto che è come nuova (18000 km).
La Tracer per ora non mi piace proprio, sembra fatta in economia e pur comprandola usata sarei al limite con il mio budget che deve essere inferiore a 8000 euro.
L'Hayabusa invece è ben sotto questa cifra e mi piace tantissimo.
Aggiungo che mi piace anche la BMW S1000XR ma costa troppo.
Vi ho dato qualche spunto e ogni consiglio è ben accetto specialmente se sarà utile a farmi abbandonare l'idea folle di prendere una motona da 200cv di cui mi sto già innamorando. amore
Paso.
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018 22:36:44



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da RikiRed
Grazie.
Tra sabato e domenica proverò una Tracer 09 da un concessionario e.......... una Hayabusa mega spavento del 2010 con pochissimi chilometri di un signore che non la usa quasi mai e che la venderebbe ad un prezzo molto invitante.
Appartiene al suocero di un collega e mi ha detto che è come nuova (18000 km).
La Tracer per ora non mi piace proprio, sembra fatta in economia e pur comprandola usata sarei al limite con il mio budget che deve essere inferiore a 8000 euro.
L'Hayabusa invece è ben sotto questa cifra e mi piace tantissimo.
Aggiungo che mi piace anche la BMW S1000XR ma costa troppo.
Vi ho dato qualche spunto e ogni consiglio è ben accetto specialmente se sarà utile a farmi abbandonare l'idea folle di prendere una motona da 200cv di cui mi sto già innamorando. amore


innanzitutto benvenuto Riki, passando al tuo post, sei un motociclista di vecchia data e hai fatto tanti km su una Raptor 1000cc, quindi certamente di esperienza ne hai per salire su una Hayabusa, maah.. a 44 anni sei sicuro di volere una moto del genere? il dubbio mi è un pò salito visto che hai nominato una Tracer 900, quindi forse sei già nella fase "ok fino ad ora c'ho dato dentro.. mi sono sfogato e tante volte ho rischiato.. ora voglio qualcosa di più comodo ma prestante perchè non voglio già andare in pensione.." (ragionamento fatto anche da me e tanti altri..), quindi se è così, magari potrebbe essere interessante valutare una moto come quella che ho preso io, ovvero una Kawasaki Z1000SX, 140cv da spalmare su un utilizzo sport o touring a seconda di come ti girano.. e con il tuo budget ce ne hai per prenderne una fra il miglior usato.

questa è la mia, ho anche il kit 2 valige e bauletto, montabili uno o l' altro o in tris.


ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
RikiRed
Inviato: mercoledì 17 gennaio 2018 23:21:08


Iscritto: 16/01/2018
Locazione: Milano e Alessandria
Buonasera Paso, la Hayabusa non l'avevo mai considerata ma da quando mi è stata proposta sono entrato in fibrillazione.
Domenica la vedo dal vivo e spero di provarla per capire bene di cosa si tratta. Se pensi che avevo pensato allla Tracer, puoi capire quanto sono confuso.
Molto bella la tua verdona che sarebbe pure una scelta più razionale ma fino a domenica resto sul pezzo e sogno solo la Suzukona.
Grazie mille per il benvenuto. brindisi
lumachina
Inviato: giovedì 18 gennaio 2018 10:36:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se cercavi qualcosa di veloce e potente l'hai trovata.

Per la Tracer concordo con te, serie molto economica.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.