Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

rientro, torno in campo :-) Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 20:17:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
la scimmia ha vinto

è ancora presto per comperare una moto, affittare un box, prendere un carrello ecc... però dopo molti anni di digiuno ho deciso come fare tutto per gradi: mi affiderò all'organizzazione di un'escursione di due gg in liguria

non faccio il nome per non fare pubblicità, ma sono molto seri; conosco una di lor perché abbiamo corso assieme (lei vinceva, io no ha ha ha)

noleggiano dei beta 450 e i giri saranno tarati sul meno capace del gruppo; quindi non so dove ci portano esattamente ma il bello è proprio quello

boh vediamo; è un passaggio doveroso perché, dopo molti anni, sarebbe stupido far finta di essere quello che ero e che ora non sono più: molti anni di stop, una malattia devastante, 22 chili in meno, ma tanta voglia di... cedere alla scimmia, come dice Ais caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 10 gennaio 2018 22:37:34



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Come diceva il prof. Alberto Manzi, che tu ricorderai, non'è mai troppo tardi

complimenti!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 01:00:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie!

sì esatto, non è mai troppo tardi

spero di rientrare a colori e non in bianco e nero

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 08:45:30



Iscritto: 22/07/2013
:d/ :d/ :d/ :d/ brindisi Applause Applause Applause Applause Applause DAJE OTTOApplause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

Bravo cosi si fa.trofeo ......rimettersi in gioco serve a vivere!!! Ripeto si gusta di più il piacere di andarciPray
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 09:14:30



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
In questo periodo di campagna elettorale, quando ho letto discesa in campo mi sono preoccupato.

brindisi brindisi brindisi

Grande otto, buon ritorno!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
AisCafais
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 09:36:44



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Tropp10HP
In questo periodo di campagna elettorale, quando ho letto discesa in campo mi sono preoccupato.

brindisi brindisi brindisi

Grande otto, buon ritorno!


...certo se si candidava il motto poteva essere più enduro per tutti !! Oppure sgravi fiscali per le tassellate ......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 09:55:28



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Oppure "un milione di monocilindri a lavoro". Ben fatto Otto! Eì l'unico modo per curare il gas nel sangue

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 10:15:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
EVVAI!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 10:33:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie a tutti!!!


ooops non avevo pensato alla politica: non fa per me perché non sono assolutamente bravo nelle pubbliche relazioni (ho il vaffanculismo facile banana banana banana )

poi non saprei neanche in che partito o coalizione andare: mi stanno tutti sul...

e poi per dire cosa?

uhm... però a pensarci bene... autorizzare un po' di percorsi enduro, soggetti a regole ferree

poi farei percorsi stradali aperti a tutto gas due volte al mese; esempio il penice o altri passi, una specie di isola di man nostrana... uhm no meglio di no, si ammazzerebbero subito il primo giorno

arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri

meglio se mi limito a fare un giretto con la moto a noleggio e vediamo come va, poi vi saprò dire

quando mi presenterò là e mi chiederanno se so già usare la moto dirò: "uhm sì abbastanza... prima in basso?" voglio vedere che faccia fanno ha ha ha ha ha ha ha ha ha

gò la panza

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
il franz
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 10:34:17



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Benissimo Otto, mi fa davvero piacere questa tua ripresa!
Sono quelli vicino ad Albenga immagino, ho noleggiato li anch'io per un paio di volte, mi son trovato molto bene.

R1250RT - 70.000 km
biancone54
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 11:09:44



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Bentornato in sella otto.... in bocca al lupo ciao
enrico.64
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 11:25:54



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano


Ciao Otto,
non ero a conoscenza dei tuoi problemi di salute. Ora capisco anche perchè sei stato senza moto negli ultimi anni.
Spero che tutto ciò sia superato, ormai alle spalle, che tu stia bene e che ti possa divertire un mondo durante la prossima motoescursione ligure.

In bocca al lupo e buon Enduro a te.

Evviva.


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 12:19:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie a tutti

io ci riprovo fame

ho una paura folle ma le paure devono essere superate! la scorsa settimana sono tornato a sciare: ero impalato alla partenza e quasi quasi avrei fatto "scaletta", invece poi mi sono lasciato andare e con grande sorpresa sono andato alla grande, con curve strette e qualche carvata

e così spero di fare altrettanto con la moto; spero che non mi sfottano ma non credo perché chi conduce i corsi era nella mia stessa scuderia anni fa e quindi spero che abbia pazienza e sia... di buon cuore cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 13:45:32



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vai 8, ti seguirò a ruota (per modo di dire)
Paso.
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 13:46:16



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da otto
grazie a tutti!!!
ooops non avevo pensato alla politica: non fa per me perché non sono assolutamente bravo nelle pubbliche relazioni (ho il vaffanculismo facile banana banana banana )


otto se è così una certa inclinazione politica allora ce l'hai, il V-Day pentastellato calza a pennello.. banana banana banana
scherzi a parte, buona smotorozzata!! e se poi è vero che l'appetito vien mangiando.. vediamo che motoretta ti comprerai a primavera..

brindisi brindisi brindisi ciao

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Aldo Roma
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 14:13:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Wow, vai Otto. Saggia decisione ricominciare con un noleggio...anzi, quasi quasi ti proporrei per un bel po' di tempo di sfruttare questa opzione senza un vero acquisto. Guarda come ti ci ritrovi e se l'amore riesplode al primo giro allora potresti rimetterti alla ricerca di un buon semi nuovo!
Complimenti e buon fango!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 14:39:38



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
grazie a tutti

io ci riprovo fame

ho una paura folle ma le paure devono essere superate! la scorsa settimana sono tornato a sciare: ero impalato alla partenza e quasi quasi avrei fatto "scaletta", invece poi mi sono lasciato andare e con grande sorpresa sono andato alla grande, con curve strette e qualche carvata

e così spero di fare altrettanto con la moto; spero che non mi sfottano ma non credo perché chi conduce i corsi era nella mia stessa scuderia anni fa e quindi spero che abbia pazienza e sia... di buon cuore cornuto


Otto sai benissimo cosa mi è successo anzi voi tutti del forum , è capisco benissimo le tue paure ma, se ci mettiamo sotto vetro ad aspettare , quante cose ci perdiamo ....per non parlare delle persone care vicino a noi (mogli -compagne figli ) che si preoccuperebbero nel vederci tristi e spenti ma più che altro pensierosi , ed ecco il motivo di vivere ogni giorno bene , senza quell'ansia di andare di corsa e di fare ,fare ,fare ,che fa male dice che si chiama stress .

Ripeto il risalire in moto fa bene all'anima allo spirito , certo non esagero ,devo fare più tappe del normale quando esco in moto ,per non stressarmi , anzi è più piacevole mi godo il viaggio o la passeggiata ,pensa mia moglie dice che guido meglio di prima più dolce e tranquillo , meglio cosi , per lo sfotto pensa gli amici del club mi hanno regalato due magliette con scritto :

" FINE COLONNA "
"CAPITAN LENTO "

Perciò ripeto il tutto sta nel risalire e ripartire il resto vien da se .....ripeto Otto Daje daje daje

P.S. cosi aggiorni la foto dell'avatar
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 gennaio 2018 18:02:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie ancora a tutti per gli incoraggiamenti

quanto alla questione Grillo potrei vantare una certa rivendicazione, anche se è un termine che non mi piace, in quanto moltissimi anni fa, molto prima del [beep] day, gli suggerii di mandare tutti a... usando dapprima mezzi alternativi

io infatti da tempo scrivevo mail cortesi a tutti e alla fine aggiungevo un v tra due parentesi quadre dopo la firma

solo io e i miei collaboratori sapevamo che...:

[v] significa [beep] semplice, una sorta di va a quel paese ma semi scherzoso

[v] significa [beep], un [beep] solido, non scherzoso

[V] significa proprio [beep], incazzato

[V] significa [beep], incazzatissimo

banana banana banana


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.