Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aiuto,esperti a rapporto :3 , please :) Opzioni · Visualizza
Kougaiji
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 15:32:14


Iscritto: 16/12/2017
salve a tutti,piacere diego,ho 37 anni,fin ora non ho mai guidato una moto sonoalto 1,75 ,stavo valutando l'acquisto di una moto 600,ero indeciso tra un cbr del 2004 o una r6 del 2009 ,ora il cbr dovrebbe essere migliore coem prima moto? ma forse un r6 del 2009 sembra più maneggevole di un cbr del 2004? o mi sbaglio?,aiuto please xD,ditemi tutto xD
Tropp10HP
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 15:45:45



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Stai trollando vero?


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 16:56:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
vediamo dove arriviamo...

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 16:58:36



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quella che si chiama partenza a: o la va o la spacca

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 17:04:47



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Consiglio Kawasaki HP2R e ci togliamo il pensiero (del troll)

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: martedì 19 dicembre 2017 21:54:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Consiglio Kawasaki HP2R e ci togliamo il pensiero (del troll)


concordo, con questa stai a posto!

se hai manico dopo il primo giro torni qui a dirci le tue emozioni, se non ce l'hai "forse" torni qui a sparare....brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 08:06:23



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Questa è ancora meglio...

The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 10:41:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Kougaiji
salve a tutti,piacere diego,ho 37 anni,fin ora non ho mai guidato una moto sonoalto 1,75 ,stavo valutando l'acquisto di una moto 600,ero indeciso tra un cbr del 2004 o una r6 del 2009 ,ora il cbr dovrebbe essere migliore coem prima moto? ma forse un r6 del 2009 sembra più maneggevole di un cbr del 2004? o mi sbaglio?,aiuto please xD,ditemi tutto xD


Diego mo ti spiego...

belle moto ma non sono adatte ad un principiante, se ti piace il genere sportivo e carenato puoi cominciare benissimo con una Kawasaki ER6F



LAMPS

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 11:20:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina



Oppure la YAMAHA XJ6 DIVERSION F

The early bird takes the worm...
Kougaiji
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 15:11:21


Iscritto: 16/12/2017
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Kougaiji
salve a tutti,piacere diego,ho 37 anni,fin ora non ho mai guidato una moto sonoalto 1,75 ,stavo valutando l'acquisto di una moto 600,ero indeciso tra un cbr del 2004 o una r6 del 2009 ,ora il cbr dovrebbe essere migliore coem prima moto? ma forse un r6 del 2009 sembra più maneggevole di un cbr del 2004? o mi sbaglio?,aiuto please xD,ditemi tutto xD


Diego mo ti spiego...

belle moto ma non sono adatte ad un principiante, se ti piace il genere sportivo e carenato puoi cominciare benissimo con una Kawasaki ER6F



LAMPS
grazie per avermi dato l'unica risposta sensata del gruppo,è che a me piacciono queste carenate e inizialmente mi è stato consigliato il cbr da molti,in secodno luogo, un paio di persone tra cui mio cugino che corre in pista ed è meccanico di moto, e ha avuto anche un negozio di moto, mi ha detto che lr6 del 2009 è meglio del cbr ,non capisco su cosa avrei dovuto trollare,in ogni caso ci sono anche ragazze che sono partite a guidare moto partendo da un r6 ,su cosa dovrei trollare? comunque grazie per la tua opinione
Kougaiji
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 15:13:55


Iscritto: 16/12/2017
Originariamente inviato da TigertanoXC



Oppure la YAMAHA XJ6 DIVERSION F

grazie anche a te per aver dato una risposta
nicola66
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 15:28:23



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
tu non lo sai ancora, ma è il t-max la tua moto su misura.

che poi sarebbe la moto su misura per quasi tutti.
soprattutto per quelli che sono arrivati a credere che serva un milledue/milletre per muovere solo 2 ruote.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 15:39:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Kougaiji
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Kougaiji
salve a tutti,piacere diego,ho 37 anni,fin ora non ho mai guidato una moto sonoalto 1,75 ,stavo valutando l'acquisto di una moto 600,ero indeciso tra un cbr del 2004 o una r6 del 2009 ,ora il cbr dovrebbe essere migliore coem prima moto? ma forse un r6 del 2009 sembra più maneggevole di un cbr del 2004? o mi sbaglio?,aiuto please xD,ditemi tutto xD


Diego mo ti spiego...

belle moto ma non sono adatte ad un principiante, se ti piace il genere sportivo e carenato puoi cominciare benissimo con una Kawasaki ER6F



LAMPS
grazie per avermi dato l'unica risposta sensata del gruppo,è che a me piacciono queste carenate e inizialmente mi è stato consigliato il cbr da molti,in secodno luogo, un paio di persone tra cui mio cugino che corre in pista ed è meccanico di moto, e ha avuto anche un negozio di moto, mi ha detto che lr6 del 2009 è meglio del cbr ,non capisco su cosa avrei dovuto trollare,in ogni caso ci sono anche ragazze che sono partite a guidare moto partendo da un r6 ,su cosa dovrei trollare? comunque grazie per la tua opinione
Da "non capisco in poi ha ragione da vendere!"Per il resto di' ai tuoi amici e a tuo cugino che se cercavano uno per prenderlo in giro e un nuovo cliente di andare pure a cercarlo altrove
Kougaiji
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 16:53:42


Iscritto: 16/12/2017
Originariamente inviato da nicola66
tu non lo sai ancora, ma è il t-max la tua moto su misura.

che poi sarebbe la moto su misura per quasi tutti.
soprattutto per quelli che sono arrivati a credere che serva un milledue/milletre per muovere solo 2 ruote.

primo il t max mi fà [beep],gli scuteroni sono un obrobrio,secondo luogo a me nn serve la cilindrata,infatti stavo puntando ad un 600 ,anzi prenderei anche una r3 ma per me che ho 37 anni farebbe un pò ridere,e ripeto ci sono ragazze che hanno cominciato come prima moto con un r6 ,non capisco cosa ci sia di cosi sbagliato in uello che ho detto
DrManetta
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 17:03:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Kougaiji, siamo dei burloni. La tua richiesta buttati lì però sembrava davvero quella di un troll...

Seriamente: partire da una supersportiva 600 non è mai semplice, logicamente, ma più per una questione di postura sul mezzo che di potenza del motore (che arriva solo tirando le marce fino quasi al limitatore). Tra le due, parere personale, la più "facile" è il CBR ed offre un erogazione un po' meno appuntita del R6, quindi si sposa meglio con una guida da strada. E' anche una delle poche 600 vecchia scuola a sembrare una MotoGp. Certo che si parla di sfumature ed i cinque anni in meno sono a favore del R6.
Forse un CBR 2005 sarebbe superiore alla CBR 2004 ed al R6 2009. Sempre parere personale...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: mercoledì 20 dicembre 2017 17:13:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Kougaiji
e ripeto ci sono ragazze che hanno cominciato come prima moto con un r6 ,non capisco cosa ci sia di cosi sbagliato in uello che ho detto


quella delle ragazze che hanno incominciato con una R6 non la metterei tra le giustificazioni.

a meno che tu non sia uno che gira con dei tacco 12.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Kougaiji
Inviato: giovedì 21 dicembre 2017 02:46:55


Iscritto: 16/12/2017
Originariamente inviato da DrManetta
Kougaiji, siamo dei burloni. La tua richiesta buttati lì però sembrava davvero quella di un troll...

Seriamente: partire da una supersportiva 600 non è mai semplice, logicamente, ma più per una questione di postura sul mezzo che di potenza del motore (che arriva solo tirando le marce fino quasi al limitatore). Tra le due, parere personale, la più "facile" è il CBR ed offre un erogazione un po' meno appuntita del R6, quindi si sposa meglio con una guida da strada. E' anche una delle poche 600 vecchia scuola a sembrare una MotoGp. Certo che si parla di sfumature ed i cinque anni in meno sono a favore del R6.
Forse un CBR 2005 sarebbe superiore alla CBR 2004 ed al R6 2009. Sempre parere personale...


ok,grazie mille
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.