Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tesla Model S: Model S è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 15:21:54



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
https://www.tesla.com/it_IT/models


coooosa? 2,7 secondi? azzzz

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 15:32:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Prodigi del motore elettrico, valori di coppia mostruosi già a zero giriWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 15:56:37



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Eh già, ed il modello di punta è anche stato limitato a 250 km/h
Ha 1031 cv ed una coppia mostruosa.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 16:40:06



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Azz... ha anche la modalità "difesa da armi biologiche". Evidentemente credono che nel futuro, invece di mandare affancù chi ti taglia la strada, si vada diretti sull'utilizzo di armi chimiche...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Aldo Roma
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 16:50:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io la comprerei domani se non costasse uno sproposito..ci vorranno anni e anni affinché diventi abbordabile per tutti. E poi non è nemmeno semplice ricaricarla a casa propria, con i soliti 3kw che abbiamo a casa non basta una notte intera a caricarla al 100% co vogliono molti più kw. Le colonnine della tesla erogano addirittura fino a 13 kw per essere veloci..per ora c'è troppa tecnologia dei servizi farragginosa..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 18:17:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Prodigi del motore elettrico, valori di coppia mostruosi già a zero giriWhistle


sì infatti, potenza mostruosa già a zero giri

poi ho visto che, tutto sommato, i motori sono piccoli di dimensione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 21:49:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
c'è qualcosa che non torna nel voler spacciare per ecologico un veicolo lungo 5 metri, largo 2 con un peso di 2.350kg e che di solito trasporta 2 persone.
e meno male che è tutto in alluminio.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Aldo Roma
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 23:39:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da lumachina
Prodigi del motore elettrico, valori di coppia mostruosi già a zero giriWhistle


sì infatti, potenza mostruosa già a zero giri

poi ho visto che, tutto sommato, i motori sono piccoli di dimensione


non sono grandi infatti ma sono numerosi, ne ha 4, uno per ruota e decide lei quando azionarli e quali

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 23:40:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
c'è qualcosa che non torna nel voler spacciare per ecologico un veicolo lungo 5 metri, largo 2 con un peso di 2.350kg e che di solito trasporta 2 persone.
e meno male che è tutto in alluminio.


ci sono barche a vela lunghe 18 metri e larghe 5 che vanno col vento..ahahahh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 12:02:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Una supercar elettrica UMILIA una Lamborghini Aventador e una Honda NSX

buona visione...

https://www.youtube.com/watch?v=fWrUl3uemb4

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 12:27:06



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Rimac vs Bugatti Veyron
https://www.youtube.com/watch?v=WvHCtaIrkEs


Rimac umilia Ferrari
https://www.youtube.com/watch?v=eT7KKxoAvvk

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 14:35:31



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Una supercar elettrica UMILIA una Lamborghini Aventador e una Honda NSX

buona visione...

https://www.youtube.com/watch?v=fWrUl3uemb4


Questo video è preso dalla trasmissione GRAND TOUR che va in onda su di un canale di Amazon, è il canale dedicato ai clienti Amazon Prime, e si chiama infatti: Amazon Prime Video.

Logicamente la trasmissione sarà trasmessa su SKY e poi dopo ceduta ad Amazon..credo boh!

È la trasmissione che molti di voi conosceranno con i tre giornalisti Inglesi che venivano trasmessi su DMAX.

L'auto elettrica in quella puntata fa una brutta fine però, quasi a fine puntata si cimentati in una Crono Scalata per testare quale auto tra tornanti stretti e ripidi avesse la migliore sul tempo, l'auto elettrica è arrivata seconda, però non si è fermata al traguardo, ha proseguito per la successiva curva finendo fuori strada ribaltandosi più volte, ince diandosi andando completamente distrutta.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Tropp10HP
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 15:04:05



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Una supercar elettrica UMILIA una Lamborghini Aventador e una Honda NSX

buona visione...

https://www.youtube.com/watch?v=fWrUl3uemb4


Questo video è preso dalla trasmissione GRAND TOUR che va in onda su di un canale di Amazon, è il canale dedicato ai clienti Amazon Prime, e si chiama infatti: Amazon Prime Video.

Logicamente la trasmissione sarà trasmessa su SKY e poi dopo ceduta ad Amazon..credo boh!

È la trasmissione che molti di voi conosceranno con i tre giornalisti Inglesi che venivano trasmessi su DMAX.

L'auto elettrica in quella puntata fa una brutta fine però, quasi a fine puntata si cimentati in una Crono Scalata per testare quale auto tra tornanti stretti e ripidi avesse la migliore sul tempo, l'auto elettrica è arrivata seconda, però non si è fermata al traguardo, ha proseguito per la successiva curva finendo fuori strada ribaltandosi più volte, ince diandosi andando completamente distrutta.


La trasmissione è prodotta da Amazon e al momento è esclusiva Amazon.

Tra l'altro Hammond, in quella puntata, ha distrutto la Rimac durante una cronoscalata uscendone vivo per miracolo.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Aldo Roma
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 17:52:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ah, è proprio roba sua...peccato però. Quei tre giornalisti mi piacciono molto e relegarli in un canale che...non so se sto dicendo na cavolata....un canale visto da pochi? Se fosse il.contrario allora ne sono felicissimo. Povera auto e povero Hammond se l'è vista brutta, anxhe se non mi capacito come abbia fatto a perdere il.controllo in quella curva....strano, sembra come se neanche l'avesse vista


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 18:35:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
La casa produttrice dichiara per l'autovettura un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi, una potenza di 1088 CV, una velocità massima di 355 km/h e una coppia motrice di 1600 Nm

caricaaa caricaaa caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 18:39:42



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
La casa produttrice dichiara per l'autovettura un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi, una potenza di 1088 CV, una velocità massima di 355 km/h e una coppia motrice di 1600 Nm

caricaaa caricaaa caricaaa


Un mostro di potenza...un pochino esagerato però....dai diciamolo...quella macchina pesa quasi 3 tonnellate se te pja a 350 km/h ti riduce in coriandoli....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 18:51:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da otto
La casa produttrice dichiara per l'autovettura un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi, una potenza di 1088 CV, una velocità massima di 355 km/h e una coppia motrice di 1600 Nm

caricaaa caricaaa caricaaa


Un mostro di potenza...un pochino esagerato però....dai diciamolo...quella macchina pesa quasi 3 tonnellate se te pja a 350 km/h ti riduce in coriandoli....


il peso è dato tutto dalle batterie?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 19:15:02



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 22:28:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


in effetti la situazione è drammatica ma non per tesla ma per i suoi azionisti

cioè, se io proprietario chiedo agli azionisti un aumento di capitale di tot milioni di dollari/euro a testa, e loro accettano, l'azienda è sana; e infatti non ha chiuso ma ha 9 mesi di tempo per uscire dal tunnel

e poi?

e poi bisogna vedere, perché l'azienda potrebbe perdere quegli azionisti, o parte di essi, e guadagnarne altri nonostante i conti in rosso

può essere che il business sia il nuovo camion, oppure che esca con un modello di auto più umana, con meno pretese, meno costi, più abbordabile: oggi è molto cara!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: sabato 16 dicembre 2017 11:18:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
assomiglia tanto all'ultima puntata alla roulette sullo zero/verde quando hai perso quasi tutto e speri di rifarti con l'ultimo giro di pallina.

cmq se lo stabilimento ha un potenziale massimo di 500mila auto all'anno fanno presto a calcolare il profitto netto per ognuna e da li determinare se per rientrare dall'enorme scommessa fatta ci vorranno anni, o decenni o secoli.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.