Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Small Size = Big Fun! Pit bikes e Fun Bikes (125cc) Guidabili con la Patente A1/B Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: venerdì 15 dicembre 2017 22:21:10



Iscritto: 29/01/2017
Ciao a Tutti!

Posto in questa sezione dato che ritengo queste piccole moto perfette per iniziare e potrebbero essere di ispirazione per qualche utente amante delle 2 Ruote e poco serioso o magari per fare un regalo di Natale a qualche bimbo molto bravo ;)

Questo video è figlio di un altro mio precedente nel quale parlavo delle Pit bikes, infatti mi sono arrivate diverse domande riguardo a dei modelli di Pit utilizzabili su strada e ciò mi porta a creare il video e questo post.

3 Motine che hanno in comune: Dimensioni piccole, agilità, peso ridotto e facilità di utilizzo!

Polini XP4 125: L'unica vera Pit Bike presente nel video, sia in versione da Cross che da Motard.

Benelli TNT 125: Fun Bike con estetica accattivante, consumi bassi e divertimento a GO GO

Honda Grom / MSX 125: Icona del genere, per lei valgono i discorsi della sopracitata Benelli, tanta cura dei dettagli che l'hanno portata a spopolare soprattutto all' estero, dove addirittura si sono creati dei gruppi di "Mini Stunters" intenti a divertirsi con questa Naked in miniatura.

https://youtu.be/dA0oet0jq64
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.