Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Aiuto per la mia tesi su Ducati Opzioni · Visualizza
giumarra
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2017 09:24:21


Iscritto: 22/11/2017
Ciao a tutti mi chiamo Giuliano e posseggo una Shiver 750. Sto scrivendo la mia tesi di laurea magistrale sui comportamenti di acquisto dei consumatori e sul marketing tribe con applicazione al caso Ducati. Chi potesse effettuare il questionario (di soli 2 minuti) mi aiuterebbe molto nella raccolta dati. Vi ringrazio in anticipo! Saluti

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScCC2v_BjFicYnoEPIg7jUXMih8I0cNPMvo-M54qaxZQlfjCw/viewform?usp=sf_link
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2017 11:24:55



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
apro la schermata, leggo ducati (la milionesima volta) e chiudo subito

AVETE ROTTO CON STI SONDAGGI

BASTAAAAAA

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Paso.
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2017 11:26:02



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da giumarra
Ciao a tutti mi chiamo Giuliano e posseggo una Shiver 750. Sto scrivendo la mia tesi di laurea magistrale sui comportamenti di acquisto dei consumatori e sul marketing tribe con applicazione al caso Ducati. Chi potesse effettuare il questionario (di soli 2 minuti) mi aiuterebbe molto nella raccolta dati. Vi ringrazio in anticipo! Saluti

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScCC2v_BjFicYnoEPIg7jUXMih8I0cNPMvo-M54qaxZQlfjCw/viewform?usp=sf_link

Giuliano giumarra, hai già proposto questo test il 22 Novembre scorso, come mai lo riproponi?
https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23004

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
lumachina
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2017 14:35:56



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 13 dicembre 2017 23:14:41



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pasodiack
Originariamente inviato da giumarra
Ciao a tutti mi chiamo Giuliano e posseggo una Shiver 750. Sto scrivendo la mia tesi di laurea magistrale sui comportamenti di acquisto dei consumatori e sul marketing tribe con applicazione al caso Ducati. Chi potesse effettuare il questionario (di soli 2 minuti) mi aiuterebbe molto nella raccolta dati. Vi ringrazio in anticipo! Saluti

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScCC2v_BjFicYnoEPIg7jUXMih8I0cNPMvo-M54qaxZQlfjCw/viewform?usp=sf_link

Giuliano giumarra, hai già proposto questo test il 22 Novembre scorso, come mai lo riproponi?
https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=23004


me sa che la tesi la volta scorsa non è andata proprio bene ed ora ripropone il test sperando in un chissà che cosa....fai la tesi di laurea sulle zavorrine che vanno dietro agli ex piloti della Ducati....o...rimarrai sempre in tema Ducati, ma almeno parlerai di Belen.....scommetti che la tesi regge bella dritta stavolta? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 14 dicembre 2017 07:05:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ducati? manco in regalo. ! ho avuto una moto col motore ducati

Il contakm non è arrivato a 40 mila (poi si è rotto il rinvio) che già avevo tirato giù 2 volte il motore. Sempre per l'ingranaggio della seconda . E ogni volta erano 2 ingranaggi,una forchetta,guarnizioni e 2 giorni di lavoro (facevo tutto da me).

Sono tornato da barcellona con un cilindro solo,il cuscinetto tendicinghia aveva grippato e tranciato una cinghia di distribuzione.

poi un giorno si era rotto un cuscinetto del cambio e visto che tanto aveva già rotto i 2 ingranaggi di prima avevo tenuto la moto accesa. Pieno gas,mollo la frizione e si è spaccato proprio tutto! pure una biglia piantata sul mantello di un pistone.

Ripartito con il motore di un altro elefant bocciato,una sera al ritorno da una festa in un curvone è andata dritta e dopo avermi disrcionato e avermi consumato due cm di pelle del popò si è piantata contro un albero.

Ha ancora avuto la forza di portarmi a casa senza olio nè fari nè nulla di altro dopo che con un sasso avevo martellato cosa si era piegato nella botta e che mi impediva di guidare.
Ho smesso di bere e di guidare ducati in un colpo solo. La cagiva si è giocata con quel motore tutta la mia stima in 15 anni di uso dei suoi piccoli 2T

Ripartito con un KLR che mi ha fatto 15 anni e 100 mila km con frizione,cambio,dischi freni originali. E' vero va la metà ma spendo un decimo e arrivo sempre a casa

Se cagiva non avesse buttato nel cesso tuttio quei soldi per salvare la ducati proibabilmente la avremo ancora e probabilmente farebbe signore moto da fuoristrada visto che era campione del mondo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.