Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

..novità-tà-tà Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: lunedì 9 ottobre 2017 15:23:19



Iscritto: 22/07/2013
Si cambierà il fornitore dei motori della Moto2 nel 2019, da Honda a Triumph....

Consiglio questo articolo

http://www.moto.it/MotoGP/carmelo-ezpeleta-la-motogp-dei-prossimi-vent-anni.html

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 9 ottobre 2017 15:32:41



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Capito Aldo? Tiette stretta l'inglesinaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 7 novembre 2017 12:32:23



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Da 4 a 3 cilindri............dai dai che nel 2020 si correrà la moto 2 col bicilindrico, magari a V e di 750 di cilindrata con l'aquila sui coperchietti................ah aha
DrManetta
Inviato: martedì 7 novembre 2017 15:04:36



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da bymaxx
Da 4 a 3 cilindri............dai dai che nel 2020 si correrà la moto 2 col bicilindrico, magari a V e di 750 di cilindrata con l'aquila sui coperchietti................ah aha

ha ha ha ha ha ha e rigoroso doppio mollone al posteriore gira

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 7 novembre 2017 16:29:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Da 4 a 3 cilindri............dai dai che nel 2020 si correrà la moto 2 col bicilindrico, magari a V e di 750 di cilindrata con l'aquila sui coperchietti................ah aha


correre con quel motore è un paroloneWhistle

se vai di fretta lascia stare la Guzzihe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: mercoledì 8 novembre 2017 18:02:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dillo ai fratelli Guareschi........
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 8 novembre 2017 21:00:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Capito Aldo? Tiette stretta l'inglesinaWhistle


questa non mi riesce proprio di venderla, va che è una favola, ed è sempre bella guardarla, avevi ragione.

Riguardo ai semafori poi non ne parliamo proprio, me levo certe soddisfazioni...

questo è accaduto qualche giorno fa:

Fermo al semaforo...un Xmax a destra e dopo un attimo una Bonneville (mi è sembrata) a sinistra, scrutano la mia moto con fare spocchioso. Scatta il verde, giù la prima e gas a martello.
L'Xmax rimane li a cercar di capire cosa sia successo, perché fosse rimasto così indietro. L'altra Triumph invece si è ingarellata con me fino al prossimo semaforo. Appunto, semaforo successivo...il Triumphista guarda la mia bambina e non favella. Dopo un po' arriva l'Xmax...metto la prima e sento un eco dal lato sinistro, anxhe l'altra Triumph ha azionato il cambio, è pronto a scattare..lo vedo...è carico come una molla...
Scatta il verde, giù tutto il gas, quasi tutto, sono in rodaggio ancora, metto la seconda metto la terza e vedo e sento l'altra che spinge al massimo anxhe lei, sta cercando di andare, ce l'ho affianco, ora o mai più. Giù tutto e dentro quarta e quinta....è una goduria lasciarla dietro....poi inesorabile arriva il prossimo semaforo....freno...scalo...e lei finalmente passa....vai vai...mo poi annà, io la soddisfazione me la so levata.....Grande la mia Bimba!


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: giovedì 9 novembre 2017 09:56:12



Iscritto: 22/07/2013


Fermo al semaforo...un Xmax a destra e dopo un attimo una Bonneville (mi è sembrata) a sinistra, scrutano la mia moto con fare spocchioso. Scatta il verde, giù la prima e gas a martello.
L'Xmax rimane li a cercar di capire cosa sia successo, perché fosse rimasto così indietro. L'altra Triumph invece si è ingarellata con me fino al prossimo semaforo. Appunto, semaforo successivo...il Triumphista guarda la mia bambina e non favella. Dopo un po' arriva l'Xmax...metto la prima e sento un eco dal lato sinistro, anxhe l'altra Triumph ha azionato il cambio, è pronto a scattare..lo vedo...è carico come una molla...
Scatta il verde, giù tutto il gas, quasi tutto, sono in rodaggio ancora, metto la seconda metto la terza e vedo e sento l'altra che spinge al massimo anxhe lei, sta cercando di andare, ce l'ho affianco, ora o mai più. Giù tutto e dentro quarta e quinta....è una goduria lasciarla dietro....poi inesorabile arriva il prossimo semaforo....freno...scalo...e lei finalmente passa....vai vai...mo poi annà, io la soddisfazione me la so levata.....Grande la mia Bimba!
[/size][/i][/quote]

incredibile sei l'unico che guida con la telecronaca di Guido meda nel casco----Whistle

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 9 novembre 2017 10:31:51



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Originariamente inviato da lumachina
Capito Aldo? Tiette stretta l'inglesinaWhistle


questa non mi riesce proprio di venderla, va che è una favola, ed è sempre bella guardarla, avevi ragione.

Riguardo ai semafori poi non ne parliamo proprio, me levo certe soddisfazioni...

questo è accaduto qualche giorno fa:

Fermo al semaforo...un Xmax a destra e dopo un attimo una Bonneville (mi è sembrata) a sinistra, scrutano la mia moto con fare spocchioso. Scatta il verde, giù la prima e gas a martello.
L'Xmax rimane li a cercar di capire cosa sia successo, perché fosse rimasto così indietro. L'altra Triumph invece si è ingarellata con me fino al prossimo semaforo. Appunto, semaforo successivo...il Triumphista guarda la mia bambina e non favella. Dopo un po' arriva l'Xmax...metto la prima e sento un eco dal lato sinistro, anxhe l'altra Triumph ha azionato il cambio, è pronto a scattare..lo vedo...è carico come una molla...
Scatta il verde, giù tutto il gas, quasi tutto, sono in rodaggio ancora, metto la seconda metto la terza e vedo e sento l'altra che spinge al massimo anxhe lei, sta cercando di andare, ce l'ho affianco, ora o mai più. Giù tutto e dentro quarta e quinta....è una goduria lasciarla dietro....poi inesorabile arriva il prossimo semaforo....freno...scalo...e lei finalmente passa....vai vai...mo poi annà, io la soddisfazione me la so levata.....Grande la mia Bimba!



Quote:
sono in rodaggio ancora


che è in fondo la tua Condicio sine qua non

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: giovedì 9 novembre 2017 16:02:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Le GOMME di Aldo a fine rodaggioWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.