Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

EICMA 2017. Cosa aspettarsi? La Cina...è vicina? Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 2 ottobre 2017 18:06:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Probabilmente paga anche un immagine di marchio leggermente "limata" dalla mancanza di un proficuo impegno sportivo rispetto alle sorelle giapponesi. In MotoGp la situazione è piuttosto triste ed in SBK... non c'è proprio situazione. Si fa presto a sparire dal cuore dei potenziali clienti. Oltretutto oggi che va molto il revival di modelli vecchi, nella storia del marchio Suzuki (Gixxer a parte e forse qualche storica GS) non mi viene a mente nulla di iconico da riproporre in chiave moderna.
Speriamo che l'uscita della nuova GSX-R 1000 significhi un rientro in gioco del marchio ai vari livelli. Come carenate per l'uso stradale le GSX-R sono sempre state moto fantastiche.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
bymaxx
Inviato: martedì 3 ottobre 2017 15:50:07



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eppure da sussuki mi aspetto una moto................Vstrom 750, più leggera, con sospensioni da 250mm di corsa insomma una anti AT........... ma temo un po' sottotono. Sono rimasti gli unici anche nel cross senza l'avviamento elettrico, infatti non parteciperanno alla MXgp 2018.
lumachina
Inviato: martedì 3 ottobre 2017 16:47:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Eppure da sussuki mi aspetto una moto................Vstrom 750, più leggera, con sospensioni da 250mm di corsa insomma una anti AT........... ma temo un po' sottotono. Sono rimasti gli unici anche nel cross senza l'avviamento elettrico, infatti non parteciperanno alla MXgp 2018.



rumors parlano invece di un nuovo motore TURBO, un bicilindrico in linea, anche se ultimamente si parlava del classico V con angolo più stretto..

ma sono chiacchere, anche perchè i motori sovralimentati non hanno avuto mai tanta fortuna in ambito motociclistico

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Il Moderatore
Inviato: martedì 3 ottobre 2017 17:30:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì infatti non mi sembra che servano cavalli in più, soprattutto in alto

e su un motore a benzina il turbo scalcia in alto, non ai bassi regimi


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DrManetta
Inviato: mercoledì 4 ottobre 2017 13:08:23



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Se riuscissero a configurare un turbo per moto che rendesse i cavalli nella giusta parte di curva di erogazione credo che avremmo dei motori piuttosto interessanti. Il fatto che in tutti questi anni però si sia completamente abbandonato (follia Kawasaki a parte) mi fa temere per una difficoltà di progettazione/produzione su moto "economiche". Speriamo che Suzuki ci stupisca.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.