Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

no Vale no Party Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: sabato 9 settembre 2017 17:27:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no Vale no Party

sky fa sempre le prove libere su Sky Sport 1 (201) oltre che sul 208; oggi invece no, prima volta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: sabato 9 settembre 2017 19:35:11



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano



"no Vale no Party"

Direi che vale per tutti (e per tutto) tranne che per Vinales.
Ho l'impressione che senza Vale, Vinales sia più sereno e che, adesso, rischi veramente di vincere questo Mondiale.



brindisi brindisi brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: domenica 10 settembre 2017 18:22:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da enrico.64



"no Vale no Party"

Direi che vale per tutti (e per tutto) tranne che per Vinales.
Ho l'impressione che senza Vale, Vinales sia più sereno e che, adesso, rischi veramente di vincere questo Mondiale.



brindisi brindisi brindisi


a quanto visto oggi sembrerebbe di no...ogni circuito ha bisogno che la moto sia preparata per quel circuito, se c'è Vale ci pensa lui ai settaggi da modificare...Vignales ne sarà all'altezza? Oggi è stato deludente, vedremo nelle prossime gare cosa combinerà.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 10:25:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Il mondiale è in mano a Marquez sin dalle prime gare. Può solo perderlo.
Tornando in tema, è vero che senza Rossi (almeno in Italia) l'attenzione sulla MotoGP cala drasticamente. Lo scorso anno ero al Mugello e dopo la rottura del motore di VR46 tantissimi presero armi e bagagli e se ne andarono fregandosene bellamente della gara ancora in svolgimento.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
AisCafais
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 12:47:22



Iscritto: 22/07/2013
...Già domenica ci è stato l'assaggio del motgp senza Vale ,è evo dire che era abbastanza strano ,il problema è che Valentino ti fa sentire con i suoi siparietti, i caschi colorati le battute come uno di noi , gli altri sono lontani non ridono non cazzareggiano,
Vedi Iannone da quando stà con l'argentina simpatia zero risultati zero...pensa solo a fare le foto come la sua compagna questa è del dopogara

Dovizioso bravo ma ......
Petrucci bravo ma....

L'erede naturale era il SIC ma sappiamo come è andata ......perciò forza vale ritorna
brindisi


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 13:04:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
e speriamo che torni presto, per tutti i motivi che hai detto

poi tra qualche anno, dopo il suo ritiro, diremo "eh... quando c'era lui..." (ah no, spetta, questa la dicono già adesso, ah ah ah)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 14:28:44



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
e speriamo che torni presto, per tutti i motivi che hai detto

poi tra qualche anno, dopo il suo ritiro, diremo "eh... quando c'era lui..." (ah no, spetta, questa la dicono già adesso, ah ah ah)


vero...brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 20:48:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
domenica non ricordo in quale trasmissione ho sentito dire da Pernat, che Rossi da solo vale mezza Motogp...fuori lui so [beep]xi....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: lunedì 11 settembre 2017 21:17:10



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
domenica non ricordo in quale trasmissione ho sentito dire da Pernat, che Rossi da solo vale mezza Motogp...fuori lui so [beep]xi....


forse ne vale anche di più

quando se ne va verrà vista solo dagli spagnoli

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 12 settembre 2017 09:31:45



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Rossi è personaggio e pilota e viceversa. Gli altri sono piloti, anche bravi e direi che Marquez è un fuori classe ma ...................non buca lo schermo. Fuori Vale dovranno inventarsi qualche cosa di strano per attirare il pubblico in tv. Che so, ombrelline obbligate a stare in topless quindi un pre gara con allineamento in griglia di 1 ora e mezza e 2 manche da 20-30 minuti ( Carmelo voglio la percentuale................)
beciu
Inviato: martedì 12 settembre 2017 11:58:29


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ais cafais
...Già domenica ci è stato l'assaggio del motgp senza Vale ,è evo dire che era abbastanza strano ,il problema è che Valentino ti fa sentire con i suoi siparietti, i caschi colorati le battute come uno di noi , gli altri sono lontani non ridono non cazzareggiano,
Vedi Iannone da quando stà con l'argentina simpatia zero risultati zero...pensa solo a fare le foto come la sua compagna questa è del dopogara

Dovizioso bravo ma ......
Petrucci bravo ma....

L'erede naturale era il SIC ma sappiamo come è andata ......perciò forza vale ritorna
brindisi
Uuummmmh che bel tenebrosobanana
AisCafais
Inviato: martedì 12 settembre 2017 12:28:19



Iscritto: 22/07/2013
Esempio del classico ...vorrei essere simpatico ma........
Cinquecentomila like in poche ore e fan ipnotizzati dalla sua sensualità. La foto di Belen Rodriguez su Instagram ha riscosso un enorme successo. Completamente nuda, con indosso solo tacchi vertiginosi e dei gioielli. Tra i commenti spicca quello del fidanzato Andrea Iannone.

"Copriti!" gli fa il pilota, lei replica: "Vieni tu!". A questo punto: "A me risulta che sono sempre venuto!!!"
Risate e poi un grande silenzio.


Questo siparietto lo farei leggere al team manager della Suzuki, cosi capisce perché non cammina più altro che problema alla moto che sicuramente non sarà un siluro ma Vignales qualcosa ci tirava fuori nelle stagione 2016.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 12 settembre 2017 14:16:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Mi piacerebbe stare al tavolo del team della Suzuki Corse per sentire cosa ne pensano di questo scellerato.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.