Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

certe notizie mi lasciano basito,auto d'epoca perde una ruota e muore un motociclista Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 6 settembre 2017 18:27:24



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_30/milano-auto-d-epoca-perde-ruota-moto-morto-motociclista-cavalcavia-ghisallo-0c07d272-8d8b-11e7-9464-bd6d9adf1594.shtml

Si dice che il destino è pazzo,di per se quell amacchina monta quasi tutti i pezzi del maggiolino e del bully,ergo SICURAMENTE i difetti di gioventù sarebbero già saltati fuori quando io non ero ancora maggiorenne (epoca delle guerre puniche penso)
Bè alcuni commenti che ho letto da altre parti mi hanno lasciato un pò basito.

Primo,una ruota pesa parecchio,diciamo una ventina di KG ergo se te la prendi sul muso non c'è casco integrale che ti salva perchè con il jet ti distruggi la faccia,con l'integrale rompi il collo.
Ergo...

Secondo, il DESTINO e solo il destino ha voluto che la ruota non finisse su un parabrezza altrui e che tutto magari finiva con una innocua s[beep]ttata tra automobilisti.

Terzo....se come è vero dal fatto che è partita via anche la campana e il tamburo vuol dire che si è rotto il perno ERGO è fatica del metallo. Totalmente imprevedibile...

Chissà perchè a me vengono in mente le scene di final destination...Ovvio che sto esagerando ma quando te tocca te tocca o sbaglio?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 7 settembre 2017 10:19:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Tragica fatalità poi però bisognerà capire perchè e se c'è qualche responsabilità da parte del proprietario del Pescaccia.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 8 settembre 2017 13:24:33



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Qualche settimana fa è morta una donna con una dinamica simile, era in auto e la ruota quella di un camion. Forse davvero abbiamo un tracciato della vita già deciso, da chi come e perché è uno dei misteri della nostra esistenza.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.