Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La Suzuki 250 TU non mi va bene chi mi può aiutare. Opzioni · Visualizza
paolo maghero
Inviato: giovedì 6 aprile 2017 00:24:54


Iscritto: 02/04/2017
Buonasera ho una certà età da giovane come tutti ho praticato la moto anche in competizioni locali regolarità e motocross anni 60.Mi è venuta la voglia di riprendere la moto prima una 125 yamaha mi sono trovato abbastanza bene . Poi ho voluto una 250 è l'ho scelta bassa perchè sono piccolo di statura la Suzuki Tu 250 . Vedo molte recensioni chi me l'ha data è stato disonessto ha tanti problemi insomma quello principale è il carburatore fa la pozza in terra se si tiene aperto il rubinetto della benzina, fa alti è bass scuotei rimaneva accellerata , il mio meccanico mi ha ripulito il carburatore ed abbiamo cambiato il filtro dell'aria era in uno stato putrefatto come si può dire distrutto si scomponeva a toccarlo. Ora va un poco meglio ma non va bene proviamo a cambiare lo spillo del galleggiante che abbiamo richiesto e poi vediamo certo non sono tanto fiducioso. Il rumoro del motore con un'altra marmitta potrebbe cambiare? Se qualcuno mi può aiutare grazie.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 6 aprile 2017 05:43:15



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
lo spillo e il galleggiante andavano cambiati SUBITO e senza pensarci. I sintomi sono quelli del carburatore da revisionare e una volta fatto la piccolina secondo me andrà perfettamente

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 6 aprile 2017 12:03:35



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Doc ha centrato il problema, anche sul mio DR si sono manifestati gli stessi sintomi, galleggiante e spillo conico sostituiti e tutto è rientrato nella normalità.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.