Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il giubbotto in pelle corto Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: venerdì 31 marzo 2017 07:54:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se lascia l'ombelico scoperto e lo indossa una donna si può raschiare in basso se cade

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: venerdì 31 marzo 2017 07:57:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ixaxltlr dice di no? Prova a raspare e poi vediamo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: venerdì 31 marzo 2017 08:00:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
RICETTA COMPLESSA servono 2 fornelli
Me l'hanno insegnata alcuni ragazzi di berlino in campeggio (ero l'unico con i capelli lunghi) PER 6 PERSONE il cuscus ariano si prepara con la stessa semola del cuscus normale,mettere a bollire mezzo litro d'acqua con uno strato di olio di oliva superficiale. Quando bolle spegnere il fuoco e versare la semola dentro (mezzo kilo per 6 persone). Lasciare a gonfiare per due minuti poi su fuoco misero sgranare la semola con la forchetta,mentre sgranate sgocciolare un pò di olio di oliva.La cottura va protratta per massimo di tre minuti.
Nel frattempo mettere a bollire i wurstler di maiale ( sei o sette)in acqua per almeno tre minuti su fuoco feroce . Riscaldare i crauti in una pentola non antiaderente a fuoco minimo. Una volta cotto tutto fate il primo strato con la semola,un piccolo strato di crauti nel quale affogheremo i wurstler tagliati a piccole rondelle di massimo un centimetro. Aggiungere a fianco una piccola ciotola con maionese e capperi (prefebimente tritati a pezzi grossi) da usare sul momento e servire ancora caldofame

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: venerdì 31 marzo 2017 08:05:31



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i un pò di cianuro?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.