Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto in assoluto!! Opzioni · Visualizza
Caponeto
Inviato: venerdì 23 dicembre 2016 12:03:02



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Buongiorno a tutti, mi chiamo Josè e da tempo mi sto informando molto per il mio primo acquisto,
DUCATI MONSTER 600 , sto per farmi la patente A2 e so che questa supera di poco i 35kw quindi andrà depotenziata.
Volevo chiedervi quanto potrebbe costare in generale il depotenziamento e in quando tempo riescono a farlo,
inoltre ho visto che questa moto è alta 770 e io sono alto 1.74 dite che riesco a tenere i 2 piedi saldi a terra o dovro usare le punte?
Infine, qualcuno di voi ha esperienza con questa moto? come va con i consumi? è affidabile? frena bene?
Grazie per l'attenzione :)
(la moto nella mia foto profilo è di mio padre non mia)
Aldo Roma
Inviato: venerdì 23 dicembre 2016 14:12:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ciao, benvenuto. Con la sella a 77 cm non avrai problemi ad arrivare comodamente a terra. Per quanto riguarda invece il depotenziamento alcune concessionarie chiedono dalle 200,00 euro fino a 350,00. Poi se acquisti la moto direttamente da loro alcune volte fanno sconti sostanziosi. Il tempo va in base a quanto hanno da fare in officina, ma non ci vogliono più di due ore! Complimenti per l'acquisto e occhi aperti ! E vacce piano perché anche depotenziata cammina parecchio.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Caponeto
Inviato: venerdì 23 dicembre 2016 22:53:00



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Ciao, benvenuto. Con la sella a 77 cm non avrai problemi ad arrivare comodamente a terra. Per quanto riguarda invece il depotenziamento alcune concessionarie chiedono dalle 200,00 euro fino a 350,00. Poi se acquisti la moto direttamente da loro alcune volte fanno sconti sostanziosi. Il tempo va in base a quanto hanno da fare in officina, ma non ci vogliono più di due ore! Complimenti per l'acquisto e occhi aperti ! E vacce piano perché anche depotenziata cammina parecchio.


Grazie per la risposta Aldo, Cavolo da 200 a 350 d'oh! speriamo bene dai
Madara89
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2017 23:01:24


Iscritto: 21/08/2016
Ma invece di depotenziare una moto..perchè non ne valuti una a piena potenza che rientra nei parametri A2? Tipo una Honda CB500F o una Yamaha MT03 ;)
lumachina
Inviato: giovedì 26 gennaio 2017 11:34:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Caponeto
Buongiorno a tutti, mi chiamo Josè e da tempo mi sto informando molto per il mio primo acquisto,
DUCATI MONSTER 600 , sto per farmi la patente A2 e so che questa supera di poco i 35kw quindi andrà depotenziata.
Volevo chiedervi quanto potrebbe costare in generale il depotenziamento e in quando tempo riescono a farlo,
inoltre ho visto che questa moto è alta 770 e io sono alto 1.74 dite che riesco a tenere i 2 piedi saldi a terra o dovro usare le punte?
Infine, qualcuno di voi ha esperienza con questa moto? come va con i consumi? è affidabile? frena bene?
Grazie per l'attenzione :)
(la moto nella mia foto profilo è di mio padre non mia)


Non vedo nessuna foto nel tuo profilo.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
menek62
Inviato: giovedì 26 gennaio 2017 18:07:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Caponeto
Buongiorno a tutti, mi chiamo Josè e da tempo mi sto informando molto per il mio primo acquisto,
DUCATI MONSTER 600 , sto per farmi la patente A2 e so che questa supera di poco i 35kw quindi andrà depotenziata.
Volevo chiedervi quanto potrebbe costare in generale il depotenziamento e in quando tempo riescono a farlo,
inoltre ho visto che questa moto è alta 770 e io sono alto 1.74 dite che riesco a tenere i 2 piedi saldi a terra o dovro usare le punte?
Infine, qualcuno di voi ha esperienza con questa moto? come va con i consumi? è affidabile? frena bene?
Grazie per l'attenzione :)
(la moto nella mia foto profilo è di mio padre non mia)


Non vedo nessuna foto nel tuo profilo.


comunque bella moto questa moster cool

V






Caponeto
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 18:02:05



Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
La monster 600 è una bellissima moto ma non me la sono sentita di prendere come prima moto un 600cc e inoltre di 1000 euro, alla fine ho deciso di puntare su una moto piu tranquilla e perfetta per imparare (e rimorchiare capellone ), la Honda Shadow VT 125!
Foto
Aldo Roma
Inviato: domenica 12 febbraio 2017 20:25:20



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Caponeto
La monster 600 è una bellissima moto ma non me la sono sentita di prendere come prima moto un 600cc e inoltre di 1000 euro, alla fine ho deciso di puntare su una moto piu tranquilla e perfetta per imparare (e rimorchiare capellone ), la Honda Shadow VT 125!
Foto


Bella, complimenti! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: lunedì 13 febbraio 2017 08:40:42



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciucciotto Tra un po' potrebbe venirti voglia di un mezzo più performante. Succede "quasi" sempre così..Buon divertimento!banana .

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.