Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto per 38enne e compagna. :-P Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 12:49:43



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da 20011978
La tdm è una moto agile? Per l'esame va bene?

Tra l'altro io sono di Varese e sono vicino al tipo dell'inserzione! Chissà se qualcuno ce l'ha e può darmi consigli sui vari modelli.
Ma è come altre moto che con gli anni l'hanno migliorata e conviene prendere un modello dopo un certo anno o cosa?

Consumi?
la mia e' agilissima e consuma poco,veramente pocociao



La mia aveva un motore della madonna veloce come una 1000, di tackimetro una volta ho letto 230, ma consumava come una 125, tanto che nelle uscite con amici mi dicevano che andava ad aria compressa:)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__789956
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 16:25:34


Iscritto: 05/09/2016
Locazione: Varese
Grazie a tutti per le risposte.

Andrò a vederla con un mio amico che ha avuto già delle moto. Non so se ha mai guidato una Tdm. Ma con il foglio rosa ti fanno provare i mezzi?
DrManetta
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 17:29:54



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da 20011978
Grazie a tutti per le risposte.

Andrò a vederla con un mio amico che ha avuto già delle moto. Non so se ha mai guidato una Tdm. Ma con il foglio rosa ti fanno provare i mezzi?

Dipende dal proprietario. A me la fece provare tranquillamente (o almeno apparentemente era tranquillo arrampicarsi sui vetri )

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
username__789956
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 22:29:08


Iscritto: 05/09/2016
Locazione: Varese
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da 20011978
La tdm è una moto agile? Per l'esame va bene?

Tra l'altro io sono di Varese e sono vicino al tipo dell'inserzione! Chissà se qualcuno ce l'ha e può darmi consigli sui vari modelli.
Ma è come altre moto che con gli anni l'hanno migliorata e conviene prendere un modello dopo un certo anno o cosa?

Consumi?
la mia e' agilissima e consuma poco,veramente pocociao


Ma è vero che soffre un po' di effetto on/off e che dal 2005 hanno aggiornato la centralina migliorandone l'erogazione?
beciu
Inviato: giovedì 15 settembre 2016 14:52:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da 20011978
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da 20011978
La tdm è una moto agile? Per l'esame va bene?

Tra l'altro io sono di Varese e sono vicino al tipo dell'inserzione! Chissà se qualcuno ce l'ha e può darmi consigli sui vari modelli.
Ma è come altre moto che con gli anni l'hanno migliorata e conviene prendere un modello dopo un certo anno o cosa?

Consumi?
la mia e' agilissima e consuma poco,veramente pocociao


Ma è vero che soffre un po' di effetto on/off e che dal 2005 hanno aggiornato la centralina migliorandone l'erogazione?
ma pensa un po' avevo una moto che soffriva di on/off e non lo sapevo!scherzi a parte vengo dall'850 e il 900 ce l'ho da giugno,non so se nel 2005 abbiano cambiato centralina,ma se penso a tutti i ciucciamanubri intutati che ho passato in montagna ;avercene di sti on/off.Secondo me il difetto del tdm e' che le pighe conoscono solo bmw e ducati,ma ormai ho superato i 50,che me fregabanana
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.