Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E sono 3... Opzioni · Visualizza
Aygo7
Inviato: martedì 13 settembre 2016 11:56:46



Iscritto: 20/12/2015
Locazione: Riviera dei Fiori


Uno pensa, mi faccio la moto e sto un po' più tranquillo, nel senso che uno pensa (e ridaglie) che cadere da uno scooter sia più facile rispetto a una motocicletta...
Un par de ciufoli!!!
In tre anni e mezzo di Downtown mai una sbavatura, in otto mesi l'Inazuma l'ho già buttata a terra 3 volte, UFFFF!!! botte

Ora io dico, amico mio che (per fortuna non ti conosco) parcheggi senza alcun motivo a 4 micron dalla mia moto, proprio non ci arrivi che per uscire dalla gabbia che mi hai creato col tuo fottutissimo scooter poi mi sarebbe un tantinello complicato? Già mi stanno sul caiser quelli che parcheggiano a ogni costo anche se non c'è spazio poi per fare passare una formica tra una moto e l'altra, figuriamoci dove mi stanno quelli che lo fanno solo perché al posto del cervello c'hanno un paio di chili di segatura... Morale, ho fatto un po' d'acrobazie, non riuscivo a tirarla fuori, mi sfilo sulla destra, la moto si piega, non la tengo e SBAM!, giù per terra: Fantozzi avrebbe fatto meno ridere, per fortuna era buio e non m'ha visto nessuno ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Sfiga supplementare: la carena plasticosa del serbatoio è finita sul cordolo d'un'aiuola ed il risultato è quello della foto. Ieri sembrava peggio, sembrava vetroresina sbucciata, mentre stamattina, dopo aver pulito il pezzo, ho "scoperto" che è tutto di plastica nera, anche il profondità...

1 - Cambio il pezzo? 50 euro per tanta plastica sono un abominio soddisfatto
2 - Lo lascio così in attesa della prossima, imminente caduta? he he he
3 - Il pezzo è lucido e i solchi procurati dalla caduta sono in realtà scuri e non bianchi come la foto sembra fare intendere
4 - Ci sono prodotti riempitivi per fare un lavoro decoroso in autonomia?
5 - Avete mai provato l'adesivo 3d al carbonio? Purtroppo lo vendono solo a fogli e temo che a sagomarlo si corra il rischio di fare un bel "pataccone", anche perché non vorrei rivestire tutto il pezzo...

CONSIGLI???

beciu
Inviato: martedì 13 settembre 2016 12:25:10


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
attaccaci un adesivo fighetto o attaccaci un pezzo di adesivo nero o bianco e scrivici un aforisma o una battuta,vedrai che sono scritte apprezzate dagli intelligenticiao
AisCafais
Inviato: martedì 13 settembre 2016 12:48:15



Iscritto: 22/07/2013
Metti l'adesivo come dice beciu, quando la rivendi metti il pezzo nuovo o riverniciato ..........brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Fabribiccio
Inviato: martedì 13 settembre 2016 22:01:43



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
... Lourdes. ... ci sono andato anche io... trovato chiuso. 😜😜😜

...... O.G.M. ......
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 05:52:45



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se ci vado io non mi fanno entrare per ovii motivi.

Il pezzo che si è si è rovinato è INDISPENSABILE per viaggiare? No? Chisse ....e si riparte.

qualunque cosa che NON fa parte di motore,sospensioni e telaio non è indispensabile.


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 12:13:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ribadisco che il Doc e'il mio dio!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 12:50:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
ribadisco che il Doc e'il mio dio!


mi associo banana

dovremmo creare il movimento "NESSUNOTOCCHIILDOC"

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 14 settembre 2016 22:29:27



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Doc for president! !!!!!

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.