Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto? Opzioni · Visualizza
Madara89
Inviato: domenica 21 agosto 2016 14:58:26


Iscritto: 21/08/2016
Salve a tutti! Dunque, sono Andrea e ho 27 anni..ho deciso di farmi una bella naked! ma qui scatta il dilemma...quale moto comprare? Non sono un neofita al 100%, dato che ho portato per anni lo scooter (50cc) con disinvoltura, quindi almeno su una naked credo di saperci stare..Più che altro sono indeciso sulla cilindrata..c'è chi mi consiglia una 300 e chi mi dice che iniziare con una 600 è tutt'altro che impegnativo. I mezzi che avrei scelto sono le Kawasaki z300 e l'Er6-N...voi cosa dite?

Grazie! :)
Aldo Roma
Inviato: domenica 21 agosto 2016 15:16:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ciao sono due belle moto, la Z300 più semplice dell'altra....ma ricordati che guidare quelle moto sara completamente diverso dall'aver guidato uno scooter 50cc.

La diferenza tra la 300 e la 600 è che la prima potrebbe essere la moto per poi passare ad altro, mentre se inizi subito dalla 600 potrebbe andarti bene per un bel po' di tempo..

Guarda anche le Honda 500, sono molto facili da guidare...brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Madara89
Inviato: domenica 21 agosto 2016 15:20:57


Iscritto: 21/08/2016
Originariamente inviato da Aldo roma
ciao sono due belle moto, la Z300 più semplice dell'altra....ma ricordati che guidare quelle moto sara completamente diverso dall'aver guidato uno scooter 50cc.

La diferenza tra la 300 e la 600 è che la prima potrebbe essere la moto per poi passare ad altro, mentre se inizi subito dalla 600 potrebbe andarti bene per un bel po' di tempo..

Guarda anche le Honda 500, sono molto facili da guidare...brindisi