Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto consigli Opzioni · Visualizza
boia88
Inviato: venerdì 26 agosto 2016 17:01:23


Iscritto: 26/08/2016
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per l'acquisto della prima moto. Ho 27 anni e patente A3. Premetto che ho poca esperienza a parte il motorino e un breve periodo con scooter qualche anno fa. In particolare vorrei qualche suggerimento riguardo a una naked non troppo estrema, magari relativamente comoda anche per il passeggero. Budget fino a 4000/5000, ovviamente usato. Grazie in anticipo.
menek62
Inviato: sabato 27 agosto 2016 10:18:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao tra le tante belle moto , ti consiglierei di dare un occhiata alla suzuki gsr 750 - yamaha fz 2 - cbr 600 f " 2011 - 2013 " e kawasaki z 750r - del resto ci son tantissime altre belle moto a quella cifra , personalmente ti consiglierei una sportiva soddisfatto

V






boia88
Inviato: sabato 27 agosto 2016 12:57:17


Iscritto: 26/08/2016
Grazie del consiglio. Forse chiedo troppo ma vorrei avere un'idea di quale fra le varie naked di media cilindrata( gsr, hornet,fz2,moonster etc...) potrebbe essere quella un po' meno estrema, cioè più turistica e relativamente comoda in 2. Accetterei anche modelli relativamente datati se particolarmente inclini a queste caratteristiche. Grazie.
menek62
Inviato: sabato 27 agosto 2016 15:11:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
son tutte belle , se non le tiri vai via bene altrimenti tirandole scheggiano veloci , forse la più economica tra l'usato in rapporto qualità prezzo "secondo me" è meglio la fz2" , comunque farei un pensieino anche per le altre , del resto bisogna vedere in che condizioni sono ovviamente , poi son tutte belle .ciao:

V






DrManetta
Inviato: lunedì 29 agosto 2016 09:48:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Con il budget citato, anche io ti consiglierei naked sullo stile di quelle dette da menek. Hornet, FZ6, Bandit ecc. hanno svezzato generazioni di motociclisti ed alcuni non le hanno più abbandonate. Però se trovi moto di una maggior cubatura, come Z750, FZ8 o GSR750, avresti un mezzo con più "schiena" che in due è sempre meglio. Per me, la più comoda per il passeggero, è la FZ8, magari nella versione Fazer, più protettiva ed adattissima anche al montaggio di borse o bauletti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.