Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scarichi arrow ducati monster 900 Opzioni · Visualizza
Riccardino03
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 15:56:20


Iscritto: 19/04/2008
Locazione: PG
Salve,qualcuno mi sa dire se posso modificare i miei scarichi bassi arrow in quelli alti?Vorrei sapere se qualcuno conosce le inclinazioni specifiche delle curve...
Aspetto vostre notizie...
Monsteromane
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 16:57:23



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Riccardino03
Salve,qualcuno mi sa dire se posso modificare i miei scarichi bassi arrow in quelli alti?Vorrei sapere se qualcuno conosce le inclinazioni specifiche delle curve...
Aspetto vostre notizie...


Guarda, volevo fare una cosa del genere anche io qualche anno ma:
1) devevo in ogni caso cambiare i raccordi (motore-terminali) perchè sono completamente diversi, e siccome era difficile trovarli dovevo farli fare artiglianli;
2) la misura dei miei Arrow bassi mi ricordo che fosse diversa da quelli alti, il lavoro di accorciamento si poteva fare, ma era un lavoro improponibile;
MORALE: ho fatto prima a cambiarli del tutto, e poi considera che ora ne fanno veramenre di belli e a prezzi molto più umani, con DB killer, estraibile; l'inclinazione delle curve non è una cosa definita, ci sono modelli che corrono paralleli al telaietto, altri che salgono più verticali stile "drugster", dipende come lo vorresti fare; secondo me ti conviene cercarli nuovi on line, si fanno grandi affari...mi spiace non poterti aiutare di più.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Riccardino03
Inviato: mercoledì 4 marzo 2009 21:54:56


Iscritto: 19/04/2008
Locazione: PG
Ciao,scusa il ritardo.
Forse hai ragione,su ebay ne ho trovati alcuni veramente belli ad un prezzo abbastanza accessibile,grazie ancora per i consiglio,alla prossima...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.