Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Datemi un parere su un Adiva ad3 usato! Opzioni · Visualizza
Dani8306
Inviato: sabato 23 luglio 2016 10:34:34


Iscritto: 23/07/2016
Buongiorno al forum, sono un nuovo utente e mi chiamo Daniele. Ho ponderato a lungo sull'acquisto di un Adiva ad3 nuovo, ho cercato in lungo e in largo info e alla fine mi sono deciso per andare in concessionaria ad informarmi per in finanziamento. Mentre ero li il commesso mi dice "vedi quell Adiva? Ha fatto il tagliando oggi, il proprietario mi ha accennato ad una possibile vendita, vuoi che mi informi?"
Al che dico ovviamente si, lo scooter è immatricolato 2014, luglio, la carrozzeria è ottima, le gomme 80 per cento. Il commesso fac una ba telefonata e mi comunica che il proprietario lo darebbe via a 4800...
Vi chiedo un parere perché non riesco a valutare la cosa: ha solo 2 anni, è un mezzo che voglio, la cosa che mi lascia perplesso sono i 23000 km fatti in 2 anni, non proprio briciole!
Adiva ad3 monta motore kimko 300 del Beverly, di cui si parla un gran bene, ma non ho idea della durata di tale motore....
Che ne dite?
Please datemi un parere , di Adiva ad3 usati non se ne trovano, e se fosse una occasione non vorrei farmela scappare.
Grazie a chiunque risponderà.
Dani8306
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 00:06:57


Iscritto: 23/07/2016
Nessuno ? 😞
7obster
Inviato: lunedì 25 luglio 2016 09:33:25


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
non saprei che dirti...

tranne che il mezzo è proprio una ficata ci farei un giro volentieri..

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.