Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

caschi bell prodotti o meglio non più prodotti in italia Opzioni · Visualizza
porto
Inviato: lunedì 13 giugno 2016 15:21:15


Iscritto: 13/06/2016
salve
volendo comprare il primo casco per mio figlio ero orientato su premier dragon ,ma poi ho visto il bell m5x mi ha subito piacevolmente sorpreso ,ma, quando ero deciso ad acquistarlo mi hanno detto che bell non era più prodotto in italia e che quei modelli sono in vendita sino ad esaurimento fondi di magazzino, ora io mi chiedo :
la garanzia chi me la da ?
eventuali ricambi tipo imbottiture interne , visiera ecc... dove li prenderei ?
insomma quello che vi chiedo è : secondo voi vale la pena spendere oltre 300 euro per un casco che seppur di buona qualità non è garantito da nessuno?
grazie a tutti in anticipo, accetto anche consigli per gli acquisti.
AisCafais
Inviato: lunedì 13 giugno 2016 16:55:26



Iscritto: 22/07/2013
Volevo prendere un Bell jet, ma me lo sconsigliarono per via della omologazione non valida per l'Italia, ora non so se le cose sono cambiate, io prenderei un casco di marca nota ....magari Italiana cosi non avrai problemi di ricambi o altro.

cocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: lunedì 13 giugno 2016 21:48:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Con 300 euro prendi un bel Nolan!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
porto
Inviato: martedì 14 giugno 2016 00:02:58


Iscritto: 13/06/2016
ok,ma parlando di bell ,cosa pensate del fatto che continuano a vendere prodotti che nessuno presumibilmente potrà ne garantire ne fornire ricambi ed assistenza,
ad esempio,acquisto un m5x a 350 euro,ammaliato dalle 5 stelle sharp e dalla bellezza del casco,entro breve mi si degrada l'interno,a chi mi posso rivolgere,capite? non si tratta di 35 euro; potreste rispondermi "giustamente" non comprarlo,ma il fatto è che io l'ho saputo per caso quando ero praticamente convinto dell'acquisto,probabilmente sarebbe stato un ottimo acquisto e non avrebbe dato noie,ma io lo trovo moralmente scorretto.............!
è solo un mio pensiero,scusate per la divagazione ,non mi rendo ancora conto che viviamo in un mondo che ci si deve vergognare di essere poveri e non disonesti...........!!!!
Vertov
Inviato: sabato 16 luglio 2016 14:14:34



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Ciao
Se ti vendono il casco credo che ci sia qualcuno che comunque si occupa dell'assistenza...la Bell italiana avrà cessato la produzione, ma magazzino, uffici e ricambi dovrebbero essere ancora attivi.
La stessa cosa è successa all' Husqvarna italiana, la produzione è chiusa già da qualche anno, ma gli uffici per assistenza, vendita e ricambi funzionano ancora. Avevo fatto pure un pensiero sulla Nuda....he he he

Stavo meglio quando ero peggio...
7obster
Inviato: sabato 23 luglio 2016 18:15:26


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
su internet in comunità europea i ricambi li trovi molto facilmente...


p.s. ma che garanzia vorresti avere.. controlla che sia nuovo di scatola e che il meccanismo della visiera funzioni correttamente così come tutti i flap eventuali eccetera ed è fatta...

i caschi si guastano quando cadono a terra XD


gli interni durano un lustro.. a quel punto il casco è già sicuramente da voler cambiare (col tempo le plastiche si cristallizzano)

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.