Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova patente, nuova vita, nuova mot...ah no Opzioni · Visualizza
Gandi89
Inviato: martedì 12 luglio 2016 21:53:21


Iscritto: 12/07/2016
Salve a tutti! Intanto vi ringrazio per tutto quello che avete detto, scritto e fatto negli ultimi anni (vi seguo da molto), anche se solamente esattamente una settimana fa, ho conseguito la patente A3.

Mi chiamo Andrea, 26 anni (le assicurazioni si stanno sfregando le mani d'oh! ) e sono quindi alla ricerca della prima moto. Sto cercando qualcosa che mi permetta di andare in città senza troppa fatica, ma anche di fare qualche viaggio (il sogno è moto e tenda), il tutto con un budget ridicolo (2500€?).

Ho trovato un CBF600s del 2004, 25000km, 2300€ compreso di trapasso e revisione, il tutto sembra proprio fare al caso mio...a meno che non abbiate ommenti del tipo "mai quella moto" o "tanto cadi".

Poi ci sarà il discorso assicurazione (1200€ con furto e incendio...) e un posto moto/garage annuale...ma a leggere dai vostri commenti, il tutto sembra valerne davvero la pena!

Grazie a tutti coloro che si fermeranno a dare consigli/opinioni!

Buona serata,

Gandi
Aldo Roma
Inviato: martedì 12 luglio 2016 22:14:45



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
assicurazione online, e togli il furto e incendio, tanto alla fine non ti danno niente....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
DrManetta
Inviato: mercoledì 13 luglio 2016 09:10:10



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Aldo roma
assicurazione online, e togli il furto e incendio, tanto alla fine non ti danno niente....

Concordo, soprattutto su una moto così datata. Oltre alla CBF, dai uno sguardo anche alla compagnia delle naked di pari età o anche qualche anno di più, tipo Hornet (per rimanere in Honda), Suzuki Bandit,, Kawasaki ZR7 o Z750 ecc. tutte ottime moto e si può fare l'affarone

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
7obster
Inviato: sabato 23 luglio 2016 17:38:11


Iscritto: 25/02/2016
Locazione: udine
1200 porca miseria.... è quello il vero furto !! e poi si stupiscono se qualcuno va in giro senza..

L'asfalto si nutre dei fessi colazione pranzo e cena... (Flax)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.