Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CIAO NICO (Cereghini) !!! Ti saluto da qui !! Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: sabato 2 luglio 2016 20:49:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... eh siii ... ti ho beccato un'oretta fa mentre ti accomodavi ad un locale banana caro Nico Cereghini brindisi ...e ti ho pure salutato e tu mi hai gentilmente ricambiato, io stavo in sella alla mia Multistrada 1200 caricaaa . Mi sarebbe piaciuto fermarmi e scambiare due chiacchiere insieme ... ma un po' per timidezza mia, un po' perché immagino che stare in vacanza e firmare autografi, fare selfie ecc... un po' scoccia...ho preferito così proseguire per la mia strada. Ciao Nico sempre number one !!!

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: sabato 2 luglio 2016 21:17:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
invece potevi avvicinarti, digli che lo segui da molti anni e che apprezzi sempre i suoi consigli....poi gli dicevi: posso avere un cimelio da tenere con me per molti anni? una foto con te, e ti lascio libero immediatamente!

ti avrebbe senz'altro risposto: come no, dai, facciamoci una bella foto insieme.

Ogni lasciata è persa..

ma io faccio sempre come hai fatto tu, qui a Roma ogni tanto becco qualche Vip, ma non vado mai a rompergli le scatole...però per Nico forse lo avrei fatto. Come se dovessi incontrare Valentino, non avrebbe scampo...di giocatori ne ho incrociati qualcuno...ma non mi fa ne caldo e ne freddo

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: sabato 2 luglio 2016 22:01:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E' una persona molto più alla mano di come crediate, basta dimostrare di essere degli appassionati di moto più che di personaggi, chiaro che ad essere un po' invadenti qualche 2 di picche ci può stare.
Il Moderatore
Inviato: sabato 2 luglio 2016 22:06:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
confermo, super alla mano

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 3 luglio 2016 00:49:32



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... ormaiii ... contento ugualmente capito? , mi è bastata la sorpresa nell'avermelo ritrovato a 5 metri di distanza, e non ho avuto la benché minima incertezza che fosse lui, tale e quale come lo si vede in schermo cool .

Originariamente inviato da Aldo roma
invece potevi avvicinarti, digli che lo segui da molti anni e che apprezzi sempre i suoi consigli....poi gli dicevi: posso avere un cimelio da tenere con me per molti anni? una foto con te, e ti lascio libero immediatamente!

ti avrebbe senz'altro risposto: come no, dai, facciamoci una bella foto insieme.

Ogni lasciata è persa..

ma io faccio sempre come hai fatto tu, qui a Roma ogni tanto becco qualche Vip, ma non vado mai a rompergli le scatole...però per Nico forse lo avrei fatto. Come se dovessi incontrare Valentino, non avrebbe scampo...di giocatori ne ho incrociati qualcuno...ma non mi fa ne caldo e ne freddo

... mah boh ... si stava appena accomodando al tavolo, poi quando l'ho salutato, sì ok ha ricambiato, ma mi ha dato l'impressione di uno che spera non venga disturbato proprio in quell'istante Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: domenica 3 luglio 2016 01:09:13



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ne approfitto del saluto di OCRAMGT1000 ti offro un drink e lo saluto anch'io ciao , quest'anno l'ho visto all' eicma , mentre intervistava un giovane che corre in gp3 , non ci crederete era senza la barba mega spavento , bhe senza barba sembra uno sbarbato. ti offro un drink


V






Aldo Roma
Inviato: domenica 3 luglio 2016 14:31:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
... ormaiii ... contento ugualmente capito? , mi è bastata la sorpresa nell'avermelo ritrovato a 5 metri di distanza, e non ho avuto la benché minima incertezza che fosse lui, tale e quale come lo si vede in schermo cool .

Originariamente inviato da Aldo roma
invece potevi avvicinarti, digli che lo segui da molti anni e che apprezzi sempre i suoi consigli....poi gli dicevi: posso avere un cimelio da tenere con me per molti anni? una foto con te, e ti lascio libero immediatamente!

ti avrebbe senz'altro risposto: come no, dai, facciamoci una bella foto insieme.

Ogni lasciata è persa..

ma io faccio sempre come hai fatto tu, qui a Roma ogni tanto becco qualche Vip, ma non vado mai a rompergli le scatole...però per Nico forse lo avrei fatto. Come se dovessi incontrare Valentino, non avrebbe scampo...di giocatori ne ho incrociati qualcuno...ma non mi fa ne caldo e ne freddo

... mah boh ... si stava appena accomodando al tavolo, poi quando l'ho salutato, sì ok ha ricambiato, ma mi ha dato l'impressione di uno che spera non venga disturbato proprio in quell'istante Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Se dall'espressione hai percepito che non avrebbe voluto essere disturbato, allora hai fatto la cosa giusta.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.