Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Primissima moto, Patente A Opzioni · Visualizza
tizi1
Inviato: sabato 25 giugno 2016 07:59:03


Iscritto: 25/06/2016
Salve a tutti
Ho 24 anni, sono alto 1,80 e peso piuma.
A settembre o prossima primavera ho la seria intenzione di conseguire la patente A e prendermi la mia prima moto. Mai guidato 2 ruote (a parte la bicicletta he he he ) e volevo avere un consiglio per l'acquisto. La userei per qualche gita fuori porta la domenica e per andare a lavoro (principalmente traffico su raccordo, tangenziale e extraurbane). Ero orientato sui 600 di cc ma non mi piacciono le naked. I modelli che mi attirano parecchio sono le ninja ma penso siano un po' troppo. Ero invece molto interessato alla Kawasaki ER6-F, la versione carenata della naked. Il budget si aggira attorno ai 3 mila euro. Consigli?

Grazie in anticipo
Il Moderatore
Inviato: sabato 25 giugno 2016 08:35:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da tizi1
Consigli?



un po' di palestra

cornuto ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
tizi1
Inviato: sabato 25 giugno 2016 08:58:25


Iscritto: 25/06/2016
Simpatico u.u
menek62
Inviato: sabato 25 giugno 2016 17:49:43



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
bella la Kawasaki ER6-F piace anche a me , non l'ho mai provata però penso che come prima moto vada più che bene brindisi

V






DrManetta
Inviato: lunedì 27 giugno 2016 11:01:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da tizi1
Salve a tutti
Ho 24 anni, sono alto 1,80 e peso piuma.
A settembre o prossima primavera ho la seria intenzione di conseguire la patente A e prendermi la mia prima moto. Mai guidato 2 ruote (a parte la bicicletta he he he ) e volevo avere un consiglio per l'acquisto. La userei per qualche gita fuori porta la domenica e per andare a lavoro (principalmente traffico su raccordo, tangenziale e extraurbane). Ero orientato sui 600 di cc ma non mi piacciono le naked. I modelli che mi attirano parecchio sono le ninja ma penso siano un po' troppo. Ero invece molto interessato alla Kawasaki ER6-F, la versione carenata della naked. Il budget si aggira attorno ai 3 mila euro. Consigli?

Grazie in anticipo

Io ho una amica che ha conseguito la patente A a 36 anni proprio sul ninja del ragazzo, quindi non ti fare molti problemi. Occorre sicuramente un po' più di impegno ed attenzione, ma tutto è possibile.
Comunque per un principiante (e non solo) la ER6-F è un ottima moto, quindi vai tranquillo

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.