Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ponte galleggiante sul lago d'Iseo Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: martedì 7 giugno 2016 21:59:45



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
www.pontegalleggiantelagoiseo.com/

Abitando in zona ogni tanto passo a vedere l'avanzamento lavori.....devo dire che è una bella vista....(e anche una bella impresa ciao )

la celebre guida Lonely Planet ha inserito la visita al ponte galleggiante sull'Iseo al sesto posto tra i luoghi più interessanti da visitare nel 2016, a livello mondiale!!
menek62
Inviato: mercoledì 8 giugno 2016 01:22:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
la celebre guida Lonely Planet non ha mai guardato dentro la mia lampo , altrimenti la inseriva al settimo posto .he he he

V






AisCafais
Inviato: mercoledì 8 giugno 2016 09:51:44



Iscritto: 22/07/2013
molto bello il ponte.......cocktail

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 8 giugno 2016 15:27:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da menek62
la celebre guida Lonely Planet non ha mai guardato dentro la mia lampo , altrimenti la inseriva al settimo posto .he he he


questa dovrebbe andare in homepage

come minimo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 8 giugno 2016 21:00:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da menek62
la celebre guida Lonely Planet non ha mai guardato dentro la mia lampo , altrimenti la inseriva al settimo posto .he he he


questa dovrebbe andare in homepage

come minimo

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


banana banana banana brindisi ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 00:56:35



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
A volte non so neanch'io come mi saltano in mente certe battute . cool brindisi
Ogni tanto vado a fare un giro a Iseo , il lago è incorniciato da monti il paesaggio è molto pittoresco ed è sempre piacevole andar a far una passeggiata , adesso che c'è il ponte galleggiante immagino che sia particolarmente bello camminarci sopra e di certo ci andrò . ciao

V






biancone54
Inviato: giovedì 9 giugno 2016 20:08:51



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da menek62
la celebre guida Lonely Planet non ha mai guardato dentro la mia lampo , altrimenti la inseriva al settimo posto .he he he


Sì come pelle di daino per pulire i parabrezza he he he he he he he he he
Scusa ma anche a me non so come vengono certe battute boh
menek62
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 00:35:42



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
cool infatti siccome li pulisco sempre sono obbigato a fare l' assicurazione Garglaass ha ha ha
Biancone54 , senza offesa ma la mia era solo una battuta , non diretta a te , ma sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto.. " la celebre guida Lonely Planet ha inserito la visita al ponte galleggiante sull'Iseo al sesto posto tra i luoghi più interessanti da visitare nel 2016, a livello mondiale!!... " scusa ma questa affermazione mi sembra un po esagerata " e allora ho pensato che.... o ci han preso per dei polli o loro non hanno mai visto una ffiiiiii metaforicamente .
Colgo l'occasione per dirti che se vuoi un giorno possiamo incontrarci amichevolmente a Iseo per bere una birra , brindisi

V






biancone54
Inviato: venerdì 10 giugno 2016 09:03:38



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Originariamente inviato da menek62
cool infatti siccome li pulisco sempre sono obbigato a fare l' assicurazione Garglaass ha ha ha
Biancone54 , senza offesa ma la mia era solo una battuta , non diretta a te , ma sinceramente mi è venuto da ridere quando ho letto.. " la celebre guida Lonely Planet ha inserito la visita al ponte galleggiante sull'Iseo al sesto posto tra i luoghi più interessanti da visitare nel 2016, a livello mondiale!!... " scusa ma questa affermazione mi sembra un po esagerata " e allora ho pensato che.... o ci han preso per dei polli o loro non hanno mai visto una ffiiiiii metaforicamente .
Colgo l'occasione per dirti che se vuoi un giorno possiamo incontrarci amichevolmente a Iseo per bere una birra , brindisi


Tranquillo menek (Domenico??) sono più casinaro di quel che si può pensare (data la mia età soddisfatto ) e non mi offendo per delle battute ciao
Di che zona sei del Garda?
Per quel che riguarda la Lonely Planet ho avuto modo di "testarla" per 15 giorni in Bulgaria in moto (sono appena tornato) racconta [beep]te colossali...vai a vedere quel Monastero patrimonio dell'Umanità,fai un sacco di km e non trovi un cavolo..vai a vedere quel castello e trovi un muro diroccato anche quello...Bohhhh
menek62
Inviato: sabato 11 giugno 2016 02:27:05



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
esatto Domenico - menek , ho scritto in locazione - zona lago ° ma sono di brescia ,ti chiedo un un consiglio per calcolare le spese di un viaggio .... quando andrò in pensione " tra 4/5 anni forse " vorrei fare un giro molto lungo ma senza fretta " diciamo 6 mesi " in moto - partenza da -
brescia - new york - los angeles - argentina - giappone ,si mi piacerebbe farlo è da tanti anni che ci penso - pensione e poi via qualche mese , sarà difficile però mi piacerebbe - nel frattempo devo ancora decidere che giro fare per il rientro , mi piacerebbe passae all ' india , cosi a spanne spenderei una cifra esagerata o non troppo .. più ho meno a spanne quanto ?


V






biancone54
Inviato: sabato 11 giugno 2016 11:58:52



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Menek credo che per un "giretto" di quel genere ti mangi mezza liquidazione,ma forse NON basta....comunque c'è chi lo fa,per i consigli prova qui è il forum di Marcello Anglana un viaggiatore......ITALIA-GIAPPONE E RITORNO - km 34.000 in due mesi ...http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi4rsKr2J_NAhXEaRQKHUZADu8QrAIIJigDMAA&url=http%3A%2F%2Fmotoviaggiatori.forumcommunity.net%2F%3Ft%3D52809815&usg=AFQjCNGFxL2SfwwqGiSdydlHEM2t1Tq5TA
menek62
Inviato: domenica 12 giugno 2016 12:18:51



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Grazie biancone54 , presumo che il mio " giretto" resterà solo un sogno , comunque il tipo ha fatto davvero un bel viaggio . brindisi

V






Il Moderatore
Inviato: domenica 12 giugno 2016 12:27:26



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ok ho capito che magari bisognerà andarci in un giorno di pioggia alle 5 del mattino cornuto

maaaa... forse faccio una domanda stupida: mi pare d'aver capito che non ci sono parapetti/ringhiere... è vero? considerando la maleducazione e la stupidità delle masse italiane la vedo un po' a rischio, o no?

boh

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: domenica 12 giugno 2016 12:57:01



Iscritto: 22/07/2013
Prevedo ....gente con panino e piedi a mollo, d'altronde qui nelle fontane storiche ormai e un cult, il bello e come si dice qui c'è vengono da fori....( trad, stranieri maleducati)

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

biancone54
Inviato: sabato 18 giugno 2016 14:45:39



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Da oggi alle 7,30 si "cammina sull'acqua" grazie al ponte di Christo...chi c'è stato dice che è una sensazione fantastica
Il Moderatore
Inviato: sabato 18 giugno 2016 19:55:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
andrò in settimana, tarda sera o notte

fame

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.