Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi sulla patente A Opzioni · Visualizza
Sifeo
Inviato: martedì 7 giugno 2016 13:15:20



Iscritto: 25/05/2016
Ciao a tutti,
probabilmente non c'è bisogno che io mi crei problemi, ma vorrei averne certezza...
ho preso la patente A a 19 anni con un vespone 150 (o 200, non ricordo con precisione) il 30 dicembre 2000, per quanto ho capito ora non dovrei avere più alcuna limitazione di cilindrata o potenza, ma qualcuno ha qualche informazione certa da darmi in proposito?
Ve ne sarei estremamente grato, preferirei evitare di dover andare a chiedere a qualche autoscuola...... grazie! boh boh boh
DrManetta
Inviato: mercoledì 8 giugno 2016 15:43:06



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Sifeo
Ciao a tutti,
probabilmente non c'è bisogno che io mi crei problemi, ma vorrei averne certezza...
ho preso la patente A a 19 anni con un vespone 150 (o 200, non ricordo con precisione) il 30 dicembre 2000, per quanto ho capito ora non dovrei avere più alcuna limitazione di cilindrata o potenza, ma qualcuno ha qualche informazione certa da darmi in proposito?
Ve ne sarei estremamente grato, preferirei evitare di dover andare a chiedere a qualche autoscuola...... grazie! boh boh boh


Se leggi questo articolo di Moto.it dovresti trovare la risposta

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Sifeo
Inviato: martedì 14 giugno 2016 14:41:54



Iscritto: 25/05/2016
Grazie!!! :D
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.