Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto per "nuovo nel settore" Opzioni · Visualizza
xTiiMe
Inviato: domenica 29 maggio 2016 14:31:27


Iscritto: 29/05/2016
Salve.
Premetto che ho 16 anni e non capisco assolutamente niente di marche e modelli; conosco le basi teoriche della meccanica quindi frizione, marce... freno motore...ecc (anche se non ho mai provato con una motocicletta ma fortunatamente un mio amico si è offerto di insegnarmi tutto). A breve faro' il corso per il patentino 125; detto ciò sto pensando di conseguenza a quale motociclo acquistare. Escludo a monte gli scooter in quanto davvero non mi piacciono, almeno esteticamente, voglio puntare perciò ad una moto, ovviamente a marce, che possa accompagnarmi nei prossimi anni. Ho letto che tutte le 125 sono buone per imparare data la loro "scarsa potenza", ma quale realmente è la migliore?
Parlando economicamente l'usato non è un problema per me (dato che ho circa 2500/3000€ di budget devo riuscire ad "arrangiarmi" icon_asd.gif ).

P.S. Esteticamente amo i modelli sportivi, avevo adocchiato la KTM Duke, mi ha colpito, ma ho sentito di alcuni lati negativi che mi hanno fatto in parte ricredere.

Ora vi saluto, ogni consiglio è bene accetto.
Grazie
- Chri.
AisCafais
Inviato: domenica 29 maggio 2016 19:09:49



Iscritto: 22/07/2013

non male..

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.