Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

omologazioni fasulle di alcuni caschi Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 maggio 2016 08:31:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
lo ho visto per caso questo servizio

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/caschi-da-motociclista_25791.shtml

E ho già sentito tante voci. Di certo che prima di iniziare l'estate ogni anno c'è una causa di rottura di maroni nell'aria. sembra che lo facciano apposta.
E un anno voleva saltare fuori l'abbigliamento obbligatorio,tutti a dire che non si sarebbe potuto fare altrimenti senza e magari tutti a comprare prima del tempo...fregati! Ovviamente non ho comprato nulla.

E un anno il giallo piscio. Spinto dall'ondata francese tutti a scimmiottare gli operai dell'anas....che pena. Giù titoloni e bufale..Fregati! ....Ovviamente non ho comprato nulla.

E ovviamente varie fazioni a scannarsi. Sapete come la penso. certi allarmismi giornalistici fanno pena e sarei per ripristinare le punizioni corporali su quella gente. perchè SEMPRE finisce in tragedia,SEMPRE ci si ciliegia e SEMPRE si finisce a diventare cibo per gatti. Guardi se c'è benzina e la moto può esplodere,giri la chiave e puoi morire folgorato,la moto ovviamente sempre ti cadrà dal cavalletto e rimarrà accellerata e sempre ti ustionerai con la marmitta. Anche se fredda.

Poi sento le cose più assurde. c'è chi dice che è una guerra intrapresa dalla suomy,che lavora per fare tutto in italia e poi arrivano i caschi cinesi e nessuno controlla se l'omologazione sia reale o fittizia....

C'è chi dice che è la solita fisima di qualche agente zelante a cui magari la moglie la sera prima non la ha data. Perchè matematicamente scrivere 9 o 09 è la stessa cosa.

C'è chi dice che sono notizie false fatte per farli buttare. Perchè ovviamente si deve sempre soffocare dentro al solito schifoso integrale -vaso-da-notte.

C'è chi dice che sono caschi tarocchi con omologazione falsa perchè altrimenti non potevano essere così piccoli.

Chi dice che la metà dei caschi in vendita potrebbe essere fallata. Ma se senti cosa dice il codacons (NDR era altroconsumo) ti spari appena ti svegli.

Cominciano a girarmi un pò i maroni anche a me ma non per paura ma per rabbia il che è diverso

L'eventuale guerra della suomi (ancora tutto da dimostrare per carità) ci sta contro il made in cina,per carità ci sta e la appoggio.
Tuttavia questa ipotesi fa acqua ...l'unica cosa che producono loro è il jet 70'S gli altri due che fanno sono il trilogy e il city tour.
il primo sa di astronave trasformer,può piacere o no per carità ma la bellezza è un altra cosa e il secondo è da colletto bianco su scooterone con quelle visierone lunghe che sanno solo appannarsi col fiato .
Poi ci sono un paio di crossisti (per sempre respect) e il resto pitali da ciucciamanubri. Che fastidio gli dava il fatto che ci fossero jet minimali. E' proprio vero,i malati della sicurezza sono ovunque.

E stendiamo un velo pietoso su molte omologazioni come quella DOT che non è riconosciuta qui da noi (mentre spesso sono prodotti superiori)

Nel dubbio non si compra da entrambi,anzi non si compra e basta...sembra che la mia strategia funzioni. E magari oggi monto una gomma del 97 ...giusto per fare contenti i soliti noti.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Aldo Roma
Inviato: sabato 21 maggio 2016 14:25:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Mi piace leggerti, io non ho la tua competenza in merito, non so dare un giudizio su queste sicurezze da indossare oppure no. Io le uso quasi tutte forse troppe, ma sembra come se con quelle addosso non mi accadrà nulla....è una str_onzata ovvio..
Ma se poi succede quelle che nessuno vorrebbe e magari ti fai male solo perché hai usato una cosa troppo leggera e non abbastanza sicura, io penso che ci rimarresti molto male. Finchè ce la faccio esco in moto con le protezioni e caschi buoni, ma non da mille euro...

Ma le scuole di pensiero sono sempre e sempre saranno due. Ciao Doc. Buona domenica

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.