Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Buongiorno a tutti!!! Opzioni · Visualizza
Ricky3
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 12:40:32


Iscritto: 04/05/2016
Ciao, mi chiamo Riccardo, ho 31 e sono un appassionato motociclista da quando avevo a 4 anni mi è stata regalata la mia prima minicross.

Nel corso degli anni ho spesso cambiato tipologia di moto e attualmente ho un Duke 690 e un BMW R25/3 del '54. Oltre alla passione per le moto, mi piace molto fare video e foto, e da quando mi è stata regalata una actioncam, ho iniziato a postare alcuni video su Youtube. Mi piace molto provare le ultime novità e condividere le mie impressioni.

Un saluto a tutti!!! ciao
AisCafais
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 13:09:49



Iscritto: 22/07/2013
Benvenuto tra noi brindisi

bene vediamo qualche video e foto allora siam qui per questobrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Ricky3
Inviato: mercoledì 4 maggio 2016 13:30:23


Iscritto: 04/05/2016
Originariamente inviato da ais cafais
Benvenuto tra noi brindisi

bene vediamo qualche video e foto allora siam qui per questobrindisi


Grazie ais!

Se qualcuno vuole dare un'occhiata, questo è il mio canale:

https://www.youtube.com/channel/UCCiD3JJtCd2phJt1LNOezsA
beciu
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 17:04:11


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ciao brindisi
AisCafais
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 19:36:09



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Ricky3
Originariamente inviato da ais cafais
Benvenuto tra noi brindisi

bene vediamo qualche video e foto allora siam qui per questobrindisi


Grazie ais!

Se qualcuno vuole dare un'occhiata, questo è il mio canale:

https://www.youtube.com/channel/UCCiD3JJtCd2phJt1LNOezsA


Fatto cocktail bravo

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 20:35:27



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Riccardo, benvenuto.
Ho guardato il tuo sito e qualche bel video.
La passione si vede.

Bravo anche da parte mia.


brindisi ciao brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 20:41:32



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ciao, benvenuto.

Ho visto la recensione della XSR700 YAMAHA, quando inizi a fare questo tipo di riprese, prima dovresti inquadrare il tuo volto, e poi vai sulla moto, tenendo la action - cam in mano, non attaccata al mento.
Metterci la faccia su questo tipo di recensioni aumenta notevolmente la professionalità.

Tornando all'inquadratura fatta con la action sul mento, le riprese sono fatte male perché non Inquadri bene la moto e spesso perdi il suo primo piano perché distratto da ciò che hai intorno, visto che giri la testa di qua e di là. ..

Altro consiglio, se vuoi far bella figura, prova ad inquadrare per pochi secondi le parti che nomini e che descrivi egregiamente.
Quando parli delle sospensioni inquadrale mentre stai camminando anche per soli dieci secondi, lo puoi fare per gli scarichi, per le ruote il cruscotto ed il sistema frenante. Bello sarebbe con la moto che va, ma andrebbe bene anche un primo piano da pochissimi secondi a moto ferma.
poi con il software gratuito della GOPRO puoi montare il tuo video a piacimento, ne verrebbe fuori un capolavoro.

brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 5 maggio 2016 22:47:33



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Ricky3
Se qualcuno vuole dare un'occhiata, questo è il mio canale:
https://www.youtube.com/channel/UCCiD3JJtCd2phJt1LNOezsA

brindisi Ricky3 ... ho visto un paio di prove, saresti un ottimo tester nella rubrica: Test-ride: come, dove, quando e chi ci sarà.banana

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Ricky3
Inviato: sabato 14 maggio 2016 16:22:47


Iscritto: 04/05/2016
Grazie a tutti per i complimenti e per i consigli, ne farò tesoro per i miei prossimi video!

Ricky3
Inviato: sabato 14 maggio 2016 16:24:25


Iscritto: 04/05/2016
Originariamente inviato da Aldo roma
Ciao, benvenuto.

Ho visto la recensione della XSR700 YAMAHA, quando inizi a fare questo tipo di riprese, prima dovresti inquadrare il tuo volto, e poi vai sulla moto, tenendo la action - cam in mano, non attaccata al mento.
Metterci la faccia su questo tipo di recensioni aumenta notevolmente la professionalità.

Tornando all'inquadratura fatta con la action sul mento, le riprese sono fatte male perché non Inquadri bene la moto e spesso perdi il suo primo piano perché distratto da ciò che hai intorno, visto che giri la testa di qua e di là. ..

Altro consiglio, se vuoi far bella figura, prova ad inquadrare per pochi secondi le parti che nomini e che descrivi egregiamente.
Quando parli delle sospensioni inquadrale mentre stai camminando anche per soli dieci secondi, lo puoi fare per gli scarichi, per le ruote il cruscotto ed il sistema frenante. Bello sarebbe con la moto che va, ma andrebbe bene anche un primo piano da pochissimi secondi a moto ferma.
poi con il software gratuito della GOPRO puoi montare il tuo video a piacimento, ne verrebbe fuori un capolavoro.

brindisi


Aldo Grazie per i consigli.

La actioncam, che non è una GoPro, è montata all'altezza dell'orecchio. Adesso vorrei provare a montarla sul petto, secondo me non dovrebbe essere male.
Ricky3
Inviato: sabato 14 maggio 2016 16:25:48


Iscritto: 04/05/2016
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Ricky3
Se qualcuno vuole dare un'occhiata, questo è il mio canale:
https://www.youtube.com/channel/UCCiD3JJtCd2phJt1LNOezsA

brindisi Ricky3 ... ho visto un paio di prove, saresti un ottimo tester nella rubrica: Test-ride: come, dove, quando e chi ci sarà.banana


Darò un'occhiata a quella sezione! he he he
Aldo Roma
Inviato: sabato 14 maggio 2016 20:35:25



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ricky3
Originariamente inviato da Aldo roma
Ciao, benvenuto.

Ho visto la recensione della XSR700 YAMAHA, quando inizi a fare questo tipo di riprese, prima dovresti inquadrare il tuo volto, e poi vai sulla moto, tenendo la action - cam in mano, non attaccata al mento.
Metterci la faccia su questo tipo di recensioni aumenta notevolmente la professionalità.

Tornando all'inquadratura fatta con la action sul mento, le riprese sono fatte male perché non Inquadri bene la moto e spesso perdi il suo primo piano perché distratto da ciò che hai intorno, visto che giri la testa di qua e di là. ..

Altro consiglio, se vuoi far bella figura, prova ad inquadrare per pochi secondi le parti che nomini e che descrivi egregiamente.
Quando parli delle sospensioni inquadrale mentre stai camminando anche per soli dieci secondi, lo puoi fare per gli scarichi, per le ruote il cruscotto ed il sistema frenante. Bello sarebbe con la moto che va, ma andrebbe bene anche un primo piano da pochissimi secondi a moto ferma.
poi con il software gratuito della GOPRO puoi montare il tuo video a piacimento, ne verrebbe fuori un capolavoro.

brindisi




Aldo Grazie per i consigli.

La actioncam, che non è una GoPro, è montata all'altezza dell'orecchio. Adesso vorrei provare a montarla sul petto, secondo me non dovrebbe essere male.


Sul petto dovrebbero sentirsi meno fruscii, al prossimo giro anche io vorrei provarla sulla pettorina, e magari montarne una seconda dietro vicino allo scarico così registra bene il suono del motore, e sicuramente non ci saranno fruscii visto che lavorerà al contrario...almeno credo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.