Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

autovelox in val sassina Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 5 aprile 2016 13:27:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
forumisti lombardi ho bisogno di un favore:uno dei prossimi week-end mi portano in val sassina,chi sa dirmi com'e' messa a trappole(autovelox,postazioni abituali dei posti di blocco e cose simili?Ho solo 9 punti sulla patente e non volevo perderli in un colpo solo.grazie di cuore.
beciu
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 14:51:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Benissimo!!!!Niente trappole da quelle parti!Evvai!!!!!Scherzi a parte grazie lo stesso.ciao
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 15:51:20



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
http://www.ilgiorno.it/como/tutor-valsassina-monguzzo-merone-1.106261

https://www.youtube.com/watch?v=p4Ua3_uS1Og

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 16:04:59



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
i velox sono ovunque. prenditi un HD,tatuaggi al vento e via a 40 kmh con la radio accesa....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 16:23:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
i velox sono ovunque. prenditi un HD,tatuaggi al vento e via a 40 kmh con la radio accesa....


questa volta mi tocca quotare il doctor DocWhistle he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 17:02:17



Iscritto: 22/07/2013
.........Beciu ma secondo te in un forum pubblico ti si può dire dove stanno i tudor-postazioni fisse - etcc etcc......ciuk

Bravo Doc concordo ,...........brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 17:15:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ais cafais
.........Beciu ma secondo te in un forum pubblico ti si può dire dove stanno i tudor-postazioni fisse - etcc etcc......ciuk

Bravo Doc concordo ,...........brindisi


sì perché non sono un segreto di stato; si tratta di informazioni che devono essere di pubblico dominio in quanto vengono installati per la sicurezza e la prevenzione (così dicono)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 18:14:02



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Anche Pavia è stata disseminata di birilloni arancioni, non so sino a che punto funzionali, ma nel dubbio RALLENTATE.
AisCafais
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 18:44:03



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da ais cafais
.........Beciu ma secondo te in un forum pubblico ti si può dire dove stanno i tudor-postazioni fisse - etcc etcc......ciuk

Bravo Doc concordo ,...........brindisi


sì perché non sono un segreto di stato; si tratta di informazioni che devono essere di pubblico dominio in quanto vengono installati per la sicurezza e la prevenzione (così dicono)


Sorry faccio ammenda ( , riconoscerli e pentirsene) , sorry Beciu..........birra pagata brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 18:49:43



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
a me basterebbe solo che chi tiene i limiti non venga lampeggiato dai supersonici di turno,sempre con utilitarie abbassate e tunze come non mai... Una sera ero col pulmino e tenevo i 60 (limite 50,quindi reali 57) e c'era il solito cretino che lampeggiava ,ho cercato di portarlo avanti a lungo, quando all'ingresso di manta poi ho visto in lontananza il coso con la divisa e la macchina di fianco ho accostato,è passato....FLASH!

Ho goduto come un riccio. Vedi che siamo in un paese,vedi che sto tenendo un andatura regolare,ma vai il sabato sera all'uscita dalla discoteca a piantarti

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: giovedì 21 aprile 2016 18:52:12



Iscritto: 22/07/2013


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 17:28:59


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da ais cafais
.........Beciu ma secondo te in un forum pubblico ti si può dire dove stanno i tudor-postazioni fisse - etcc etcc......ciuk

Bravo Doc concordo ,...........brindisi
Beh,visto che c'e' il cartello qualche metro prima pensavo di si brindisi
beciu
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 17:32:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da doc elektro
a me basterebbe solo che chi tiene i limiti non venga lampeggiato dai supersonici di turno,sempre con utilitarie abbassate e tunze come non mai... Una sera ero col pulmino e tenevo i 60 (limite 50,quindi reali 57) e c'era il solito cretino che lampeggiava ,ho cercato di portarlo avanti a lungo, quando all'ingresso di manta poi ho visto in lontananza il coso con la divisa e la macchina di fianco ho accostato,è passato....FLASH!

Ho goduto come un riccio. Vedi che siamo in un paese,vedi che sto tenendo un andatura regolare,ma vai il sabato sera all'uscita dalla discoteca a piantarti
Che vuoi che ti dica,personalmente lampeggio o suono il clacson solo alle macchine per segnalare le mie intenzioni,le moto le passo e basta (e magari para fuera che mi fa sentire giovane).Oh,ma li trovi tutti tu?brindisi
beciu
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 17:41:26


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da otto
http://www.ilgiorno.it/como/tutor-valsassina-monguzzo-merone-1.106261

https://www.youtube.com/watch?v=p4Ua3_uS1Og

ciao
GRAZIEEE!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 22 aprile 2016 23:21:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
a me basterebbe solo che chi tiene i limiti non venga lampeggiato dai supersonici di turno,sempre con utilitarie abbassate e tunze come non mai... Una sera ero col pulmino e tenevo i 60 (limite 50,quindi reali 57) e c'era il solito cretino che lampeggiava ,ho cercato di portarlo avanti a lungo, quando all'ingresso di manta poi ho visto in lontananza il coso con la divisa e la macchina di fianco ho accostato,è passato....FLASH!

Ho goduto come un riccio. Vedi che siamo in un paese,vedi che sto tenendo un andatura regolare,ma vai il sabato sera all'uscita dalla discoteca a piantarti


fantastico ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: sabato 23 aprile 2016 16:44:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Qui a Pavia hanno beccato uno sul lungoticino a 150...................
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.