Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sud Africa Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: domenica 7 febbraio 2016 18:09:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Valige pronte, entusiasmo malcelato e preoccupazione per le quasi 24 ore di viaggio, laggiù c'è un KDX che attende la messa a punto per delle sgroppate divertenti. Più o meno le stesse zone dove hanno testato la nuova AT. Arrivederci
AisCafais
Inviato: domenica 7 febbraio 2016 18:28:38



Iscritto: 22/07/2013
Buon viaggio
La Kdx è una bella bestiolina divertente anche se possiede un pò di primavere, il prossimo passo è

FOTOcapellone

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: domenica 7 febbraio 2016 20:31:31



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ti auguro anche io Buon viaggio e buon divertimento, ma non ho capito di cosa di tratta...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
beciu
Inviato: lunedì 8 febbraio 2016 11:44:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Divertiti il doppio della volta scorsa e meta' della prossimacaricaaa per il viaggio non ti preoccupare;l'aereo cade una volta solabanana
bymaxx
Inviato: domenica 14 febbraio 2016 16:51:01



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
arrivati a destinazione dopo 28 ore di viaggio, per fortuna che il fuso orario e' solo di un'ora avanti, comunque ci vogliono un. paio di giorni di ambientamento soprattutto nella guida a sinistra. 8 qui ci sono dei percorsi da enduro e da rally da leccarsi i baffi. La moto non ce l'ho ancora in mano accidenti, il meccanico del luogo (tra l'altro appassionato proprietario di una WR450 messa giu' bene bene) non mi lascia metterci su le mani, e si che gli ho portato giu' il ricambio necessario apposta dall'Italia.
Il Moderatore
Inviato: domenica 14 febbraio 2016 17:00:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
alla grande!

inutile dire che sarai obbligato a postare una marea di foto fame fame fame fame fame fame

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: domenica 14 febbraio 2016 23:04:55



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Alla grande bymaxx caricaaa !!! ... e come ha scritto Mr. Otto foto a go go banana ... Ma di che si tratta ? Viaggio organizzato ??

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: domenica 14 febbraio 2016 23:52:28



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
brindisi banana banana ciao ciao

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: lunedì 15 febbraio 2016 09:47:41



Iscritto: 22/07/2013
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2016 09:25:52



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ragazzi ricordatevi che in Sud Africa ci vuole la patente internazionale! In 4 giorni fermato 2 volte dalla stradale e solo grazie a chi ci ospita e al suo inglese estremamente fluente e convincente non si e' arrivati all'incidente diplomatico. Non parlatemi del meccanico della moto, lo vorrei strozzare con i peli della sua barbetta. Per ora mi sono consolato facendo fuoristrada col pick up Isuzu. Ma non sono le aspettative prefissate. Pazienza, e' comunque una pausa da favola. Le foto arriveranno, promesso. Chiedo pero' un sistema meno macchinoso per inserirle.
A presto.
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2016 10:18:39



Iscritto: 22/07/2013
....Prendila come pausa, per il meccanico se servono rinforzi arrivo, attendo resoconto dettagliato completo di foto.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2016 13:57:51



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ciao Bymaxx, non hai un profilo Facebook su cui caricarle, poi metti qui il link della pagina dove potremmo vederle. Oppure mettile su Instagram, oppure apri un account su YouTube e mettile li, magari montandole con un semplicissimo software gratuito.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: venerdì 4 marzo 2016 11:40:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ci sono per ora 5 foto motociclistiche su FB di Moto.it (mi hanno consegnato la moto solo sabato 27 sera, str...zo di meccanico.........) rientrati martedi con sintomi febbrili da puntura di zecche.........in qualche modo dovevamo pagare pegno. Però.....ne è valsa la pena, da ripetere appena possibile (senza zecche)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.