Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglii prima moto Opzioni · Visualizza
firsttime
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016 14:16:43


Iscritto: 18/02/2016
Ciao,
mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di 25 anni e mi sono messa in testa di prendere la patente della moto... Ho sempre avuto un debole per le moto e la velocità ed adesso mi sono decisa. Naturalmente sto valutando parecchie cose, dal riuscire a portare una moto ai vari costi... Ho fatto un pò di giri per le autoscuole della zona ed ho messo in conto una spesa di almeno 500 euro tra iscrizione, guide ed esame, ed adesso stavo valutando per la moto. Ho visto su internet che per le ragazze, specialmente se non altissime, è molto consigliata la Kawasaki er6n che nuova costerebbe 6490 euro. Siete delle stesso parere? Ne ho trovata una usata in zona, acquistata a maggio 2015 e con 600km in vendita a 5700 euro ma con prezzo trattabile. Ecco, mi chiedevo secondo voi che siete molto più esperti, quale sarebbe il prezzo da chiedere... Grazie mille a tutti!
AisCafais
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016 15:18:12



Iscritto: 22/07/2013
Benvenuta Ilaria
Leggo che hai le idee chiare , bene la moto da te suggerita è ottima , bene l'iscrizione per la patente , fai un po' di guide per smaliziarti ........ed infine la tua prima moto

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: giovedì 18 febbraio 2016 15:22:02



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Intanto benvenuta, consiglio ottimo la piccola Kawasaki, anche se io preferirei la versione F, più protettiva e comoda nel caso che ti venisse voglia di fare turismo o qualche viaggetto, non si sa mai, l'appetito vien mangiandohe he he

Generalmente consigliamo come primo approccio sempre una moto usata, ma in questo caso vista la esigua differenza di prezzo mi sento di consigliarti il nuovo, meno sbattimenti, paranoie ma sopratutto poter contare sull'intero periodo di garanzia che rilascia il costruttore per i primi due anni.

Dimenticavo, assolutamente l'ABS!!!!!!!!!!

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.