Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ripristino bauletto givi Opzioni · Visualizza
pastaepatane
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 18:55:05



Iscritto: 29/01/2012
ciao a tutti, ho un classico bauletto givi totalmente nero (grezzo, non verniciato) che inizia ad essere un po rovinato dal tempo,graffiato e sbiadito; ma è perfettamente funzionante e mi dispiacerebbe comprarne un'altro.
qualcuno sa come si può ripristinare?
ho pensato con i termoadesivi (non so se è il nome corretto) quelli finto carboinio.
che ne pensate?
grazie
anonym_4124176
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 19:37:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se è diventato poroso lo puoi verniciare ,nero opaco con smalto alchidico (riconsocibile per il pesce che muore e l'albero rinsecchito sulla lattina),usato (sebbene bianco) sul tetto del furgone,.vernice eterna!

I fogli di finto carbonio? bè a parte un noto e presente razzismo personale nelle curve della plastica fanno cosa vogliono

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

pastaepatane
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 19:45:08



Iscritto: 29/01/2012
ma dovrei dare del fondo prima?
e senza trasparente sopra non si screpola con il tempo?
anonym_4124176
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 19:53:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
il fondo ancorante serve a migliorare l'adesione. Io sul pulmino ne ho dato uno strato spessissimo a pennello,ha puzzato per 3 giorni ma poi ci posso camminare sopra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

paul583628
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 20:07:47



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
io sulla moto che avevo tdm 850, l'avevo verniciato con nero per paraurti in plastica in bomboletta,ed era venuto come nuovo.prima una bella seppiata con carta fine bagnata,poi lo lavi bene con acqua e sapone,quando è asciutto due o tre passate a 25 o 30 cm di distanza,5 minuti tra una passata e l'altra.garantito che torna nuovo
pastaepatane
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 20:56:30



Iscritto: 29/01/2012




io sulla moto che avevo tdm 850, l'avevo verniciato con nero per paraurti in plastica in bomboletta,ed era venuto come nuovo.prima una bella seppiata con carta fine bagnata,poi lo lavi bene con acqua e sapone,quando è asciutto due o tre passate a 25 o 30 cm di distanza,5 minuti tra una passata e l'altra.garantito che torna nuovo

lo trovo in qualsiasi ricambista? mi sembra la soluzione migliore...
paul583628
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 21:24:14



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
o autoricambi o negozio di vernici per carrozzerie,lo trovi anche al self.ripeto rimane come nuovo,attento a non fare colature,non insistere nello stesso punto.vernice per plastica o paraurti,dovrebbe esserci color nero e atracite
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.