Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Supporto navigatore Opzioni · Visualizza
Ken990
Inviato: martedì 2 settembre 2014 09:06:07


Iscritto: 09/01/2014
Ciao a tutti, ho una Cagiva Mito SP525.
Chiedo a voi se esiste un supporto per il navigatore o per lo smarphone che possa andare bene sulla Cagiva Mito Sp525.
A differenza delle altre moto la Cagiva ha un manubrio spesso

( anche se la strumentazione del mio modello è diversa) il manubrio all'incirca è uguale.

Come potete vedere ha un manubrio abbastanza largo, su internet non ho trovato nulla o meglio ho trovato solo per le moto con il manubrio sottile ( una specie di tubo).

Che voi sappiate esiste un supporto oppure no?
Wormbike
Inviato: martedì 2 settembre 2014 12:27:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
I supporti per moto sportive sono piuttosto rari (e atipici), visto che quelli più comuni si collegano al manubrio o al riser. Ho visto su un sito americano, ma il blocchetto di fissaggio era strutturato per fissarsi alla vite centrale della piastra di sterzo, che come si vede nella foto, nella Mito non c'è.
Comunque, prova a vedere su qualche sito estero per accessori da supersport (americani e tedeschi fanno davvero di tutto...), oppure adatta qualche custodia impermeabile per fissarla alla piasta di sterzo o, in alternativa, da fissare sul serbatoio.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: martedì 2 settembre 2014 13:21:31



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
questo si attacca alla vite dello specchietto.........potresti attaccarlo a quelle interne al cupolino (forse)

http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-GPS-PORTA-GPS-SHAD-PORTA-NAVIGATORE-4-3-ATTACCO-SPECCHIETTO-PER-MOTO-/400433606018?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d3bb3ed82

e questo invece è per le moto con attacco NON tubolare

http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-scooter-moto-PORTA-NAVIGATORE-GARMIN-TOMTOM-/260835073810?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cbafb5f12

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Ken990
Inviato: martedì 2 settembre 2014 16:33:34


Iscritto: 09/01/2014
Io ho trovato questo:
http://www.speedup.it/moto/borse-e-bauletti-moto/supporti-e-custodie/custodie-e-supporti-per-smartphone-e-gps/iphone-5-cellular-line_1235450.html

A vedere da quella immagine, anche se rappresenta uno scooter, sembra che quella specie di fascia sia regolabile se fosse realmente così potrei usarla, ma ho paura di buttare via dei soldi per poi scoprire che non va bene.
paoktm
Inviato: martedì 2 settembre 2014 16:38:37



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
premetto che io sono contrario ai navigatori sulle moto.... addirittura nel prossimo casco (che sono in procinto di acquistare), non installerò più neanche l'interfono....

tutto quello che può distrarre in qualche modo è meglio evitarlo...

in ogni caso, per rispondere alla tua domanda, puoi utilizzare o i supporti destinati agli scooter, che hanno un manubrio molto grosso, oppure semplicemente potresti cercare di arrangiarti con delle fascette da elettricista....

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Luke883
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 17:04:38


Iscritto: 01/02/2016
Ciao potete trovare tanti accessori su mini in the box e se volete risparmiare vi consiglio questo codice sconto:

TESTO RIMOSSO
Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 febbraio 2016 17:12:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Luke883
Ciao potete trovare tanti accessori su mini in the box e se volete risparmiare vi consiglio questo codice sconto:

TESTO RIMOSSO



spam

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.