Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DEPRESSORE Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: sabato 30 gennaio 2016 19:16:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Grosso problema,devo mettere le mani su un KDX200, il collettore originario ha un tubettto laterale che dovrebbe andare al rubinetto benzina, il ricambio ricevuto come originale non ce l'ha. La mia mente malvagia pensava di forare il collettore e inserire un tubetto (valvola di camera d'aria di bicicletta senza la valvolina interna) e collegarvi il famigerato tubetto. Dite che può funzionare? o conviene intervenire sul rubinetto benzina eliminando la membrana interna?
Il Moderatore
Inviato: sabato 30 gennaio 2016 19:26:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
evitiamo i titoli in maiuscolo grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: sabato 30 gennaio 2016 19:35:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
M'è scappato. Però......i titoli dovrebbero essere in maiuscolo, se no che titoli sono?
anonym_4124176
Inviato: domenica 31 gennaio 2016 00:06:52



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io eliminerei la membrana dal rubinetto in modo da poterlo usare meccanico.

P.S. è un 2 o un 4 t?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: domenica 31 gennaio 2016 15:40:50



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ciao Doc è un 2t enduro, in Italia non è mai stato importato, infati l'intervento che devo fare è uno dei primi impegni giù in sud africa. Tra l'altro è una motoretta interessante che già nell'88 era dotata di freni a disco e un motorino da 37 cavallini, rafffreddato ad acqua. Anche per gli standard jap la Kawasakina era avanti. Quello che suggerisci è forse la soluzione più saggia, l'unica cosa dovrò dire a mio cognato di ricordarsi di chiudere sempre il rubinetto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.