Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Vite yamaha 125 dtx Opzioni · Visualizza
nick.zup
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 15:43:18


Iscritto: 30/05/2015
Salve a tutti

Sono il possessore di una yamaha 125 dtx ed ho un grande problema. Mesi fa sono caduto, e senza accorgermene al primo momento, ho perso una vite. Qualcuno ha idea di dove posso trovare una vite? Non vorrei spendere 50 euro per comprare di nuovo tutte le plastiche visto che comunque sono quasi come nuove……
Ho cercato in lungo e in largo su google ma non ho trovato niente…pensavo di provare a chiedere a un ferramenta, è possibile che abbia la vite che mi serva?
Grazie in anticipo della risposta
AisCafais
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 15:56:46



Iscritto: 22/07/2013
metti la foto della vite in questione ..............a naso son tutte buonebrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

nick.zup
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 17:15:24


Iscritto: 30/05/2015
Allego la foto della vite (presa dalla parte destra del telaio) e del punto dove manca d'oh! d'oh!

Ho dovuto caricarle su drive perché per qualche arcaico motivo imageshack non mi funziona…

https://drive.google.com/folderview?id=0Bx9jzISGNsNjbVhSaDVrSlpuejA&usp=sharing
AisCafais
Inviato: martedì 12 gennaio 2016 19:14:53



Iscritto: 22/07/2013
d'oh! ....mi aspettavo und'oh! vite al plutoniomistatitanio......

Scherzi a parte ,si dal ferramente forse trovi lo stesso passo (filettatura) na non la testa simile , prova ad un motoricambi ,ci sono commerciali anche colorate, dal costo umano.

Proverei da un amico meccanico ,magari nella scatola dei bulloni avanzati ( che ogni meccanico ripone,sotto il banco)

Facci sapere

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 10:46:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
tutto qua?aaah...beata gioventu'.scendi in garage,guarda la bicicletta e vedrai che una vite che si puo' levare per montarla sulla moto la trovi.le app. per le viti delle moto non le hanno ancora inventate vero?banana
Il Moderatore
Inviato: venerdì 15 gennaio 2016 11:09:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
le app. per le viti delle moto non le hanno ancora inventate vero?banana


caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nick.zup
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 18:20:14


Iscritto: 30/05/2015
Originariamente inviato da beciu
tutto qua?aaah...beata gioventu'.scendi in garage,guarda la bicicletta e vedrai che una vite che si puo' levare per montarla sulla moto la trovi.le app. per le viti delle moto non le hanno ancora inventate vero?banana


In realtà ho fatto così fino adesso! Solo che si vede che non è originale

Mi ripongo di nuovo il problema adesso perché sto vendendo la moto per prenderne una più potente e preferirei non venderla con un bullone non originale che stona
E' questo il problema :)
AisCafais
Inviato: giovedì 21 gennaio 2016 18:37:00



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da nick.zup@gmail.com
[quote=beciu]tutto qua?aaah...beata gioventu'.scendi in garage,guarda la bicicletta e vedrai che una vite che si puo' levare per montarla sulla moto la trovi.le app. per le viti delle moto non le hanno ancora inventate vero?banana


In realtà ho fatto così fino adesso! Solo che si vede che non è originale

Mi ripongo di nuovo il problema adesso perché sto vendendo la moto per prenderne una più potente e preferirei non venderla con un bullone non originale che stona
E' questo il problema :)
[/quote

La soluzione ci sarebbe , vai alla Yamaha oppure presso un motoricambi e la si ordina, cosi torna tutto ok, non rischi la svalutazione da vite non originale,.....soldi spesi bene.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: venerdì 22 gennaio 2016 11:08:34


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nick.zup@gmail.com
Originariamente inviato da beciu
tutto qua?aaah...beata gioventu'.scendi in garage,guarda la bicicletta e vedrai che una vite che si puo' levare per montarla sulla moto la trovi.le app. per le viti delle moto non le hanno ancora inventate vero?banana


In realtà ho fatto così fino adesso! Solo che si vede che non è originale

Mi ripongo di nuovo il problema adesso perché sto vendendo la moto per prenderne una più potente e preferirei non venderla con un bullone non originale che stona
E' questo il problema :)
Ah ecco!mi sembrava strano che dovessimo dirtelo noi.Quando vai a ordinare la vite nuova chiedi se per caso ne hanno una in qualche cassetto giu' in officina(ce l'hanno ce l'hanno),se non sono bastardi te la dovrebbero regalare(e sorridendo pure)ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.