Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PRIMA MOTO Opzioni · Visualizza
spike89D
Inviato: domenica 27 dicembre 2015 16:54:12


Iscritto: 27/12/2015
Ciao a tutti. Intanto comincio col dirvi che non sono un neofita, sono un SUPER NEOFITA he he he
Ultimamente un po per noia un po perché vorrei coltivare una passione, mi è venuta una gran voglia di investire tempo "libero" e risorse per acquistare ed ovviamente guidare una moto. Ho 26 anni e dovrei prendere la patente, ma questo penso sia l'ultimo dei problemi.
Una cosa che invece non riesco proprio a superare e la scelta della moto (ovviamente la prima per me). Inizio col dirvi che vivo in una zona di mare dove vicino si trovano anche belle zone collinari e montuose, le strade purtroppo non sono un granché. Vorrei usare una moto per tempo libero magari nei weekend ed in estate per andare al mare (evitando di prendere la macchina), ma fare qualche km in più e girare la sicilia non mi dispiacerebbe. DETTO QUESTO e scusate se mi sono dilungato troppo. Ci sono due moto che mi affascino particolarmente (anche se molto diverse), la DUCATI MONSTER 821 DARK e la KAWASAKI VULCAN S, secondo voi per un neofita qual'è la più indicata?huh
Aldo Roma
Inviato: domenica 27 dicembre 2015 18:23:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ciao Spike, riguardo la Vulcan S, siccome è una moto che vorrei....anzi volevo....acquistare anche io, posso dirti che non credo sia adatta ad un neofita, anzi SUPER NEOFITA.
Pesa molto, è bassa di sella quello si, poi ha la guida con le gambe alzate, ed è lunga rispetto a tante altre moto. Al momento sono un neofita anche io, guido una Kawa 250 naked da circa due mesi e mezzo, ed il concessionario kawasaki, vedendomi seduto su una Vulcan S per provare come ci stavo, mi ha consigliato di guidare la mia per almeno un paio di anni.
Effettivamente non è una moto maneggevole come può sembrare, parlo per me che la userei nel traffico apocalittico di Roma.