Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Babbo Natale in Moto - Caserta 13/12/2015 Opzioni · Visualizza
thecrazymusician
Inviato: lunedì 23 novembre 2015 20:25:37



Iscritto: 23/11/2015
Salve a tutti,
come da oggetto, il 13 dicembre 2015 si terrà la terza edizione del Babbo Natale in Moto nella città di caserta. Questa è la locandina copiata dalla pagina facebook dedicata all'evento e consultabile all'indirizzo https://www.facebook.com/events/865026040281236/

Manifestazione di solidarietà a favore dei Bambini meno fortunati e non....

Giocattoli, Caramelle, Clown&Mimo e tanti Babbi Natale in Sella. Si festeggia tutti insieme... NON FARTELO RACCONTARE... VIVILO !!!

Gli appassionati di Moto di tutte le marche si incontreranno per dar vita alla TERZA Edizione del "BABBO NATALE in MOTO" di CASERTA.

Sarà un GIRO all’insegna del SANO divertimento, elemento che da sempre contraddistingue le nostre Domeniche ... dopo un giro in città, ci recheremo al REPARTO di PEDRIATRIA dell'OSPEDALE di CASERTA con tutti i giocattoli e doni abbiamo comprato e che Porterete. Si raccomandano "Giocattoli a norna CE", Libri e quanto puor rendere felice un "Bambino".

Non sostate con le 4 freccie lampeggianti .. iniziate a recuperare le vostre LIVREE da Babbo Natale nascoste in fondo all'armadio... primo punto d'incontro: "Reggia di Caserta", VIA DOUHET - Domenica, 13 Dicembre 2015 ore 0930.

Evento a "Scopo Benefico" -
Si raccomanda come sempre, a tutti i motociclisti che vorranno partecipare di tenere un comportamento corretto e rispettoso delle norme del Codice della Strada, evitando qualsiasi manovra o esibizionismo che possa recare danni a se stessi e ad altri.

Piero ML
Tel./Cel. +39 347 4263367


Qualcuno di voi vi parteciperà? Io vorrei andarci, per adesso da solo, se ci fosse qualcuno interessato, che magari parta da Napoli, lo scrivesse qui, magari si può organizzare un gruppetto ed andare insieme verso Caserta.

Un saluto a tutti ciao

Quattro ruote muovono il corpo. Due l’anima.
Il Moderatore
Inviato: martedì 24 novembre 2015 11:30:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
lascio la pubblicazione di questo evento perché lo facciamo sempre

lascio il link, però, come sempre, chiudo l'argomento perché da informazione diventerebbe pubblicità; comunque ci sono i riferimenti per chi vuole partecipare

e comunque non è bello registrarsi al forum solo per inserire un'informazione, senza mai aver partecipato ad alcuna discussione in precedenza: MOTO.IT non è la vostra bacheca

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.