Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Marquez e la Honda Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 8 novembre 2015 23:28:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
nelle ultime tre gare Marquez ha pensato più a far vincere Lorenzo, ostacolando Rossi, che a vincere lui stesso

ma la Honda come la prende?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 09:58:22



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ieri è stato platealmente vergognosamente schifosamente dietro a JL. Non ci ha nemmeno provato, si è un po' svegliato solo con l'arrivo di Pedrosa ( i 15 kg in meno di peso pilota sono un bel risparmio di fatica per le gomme) rischiando di buttarlo fuori tra l'altro. Dicono che era al limite, ma come, solo con Rossi ne aveva di più? II DG Honda Nakamoto ha detto che così sono le corse...................davanti ai microfoni e alle telecamere........Sono convinto che nel retrobox le parole siano state ben diverse soprattutto sul comportamento nei confronti del buon Pedrosa, pilota da riscoprire e rivalutare. Brutto brutto brutto. era davvero meglio se mi facevo un bel giro in moto vista la splendida giornata.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 10:21:14



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
nelle ultime tre gare Marquez ha pensato più a far vincere Lorenzo, ostacolando Rossi, che a vincere lui stesso

ma la Honda come la prende?


Ti ho risposto in modo credo più esaustivo nell'altro post, ma qui riassumo ...

Purtroppo in questo momento Honda non ha alternative.
Lascia a casa Marquez e chi prende per competere con Lorenzo?

Piaccia oppure no, ma in questo momento in termini di velocità nessuno compete con i 2 spagnoli. Pedrosa lo fa purtroppo solo sporadicamente e guarda caso sempre a fine mondiale, ma mai in modo costante.
Rossi è stato molto costante ma ormai non riesce ad essere incisivo come i 2 giovani spagnoli davanti.

Quindi?
Quindi per una volta faranno buon viso a cattivo gioco e si terranno ben stretta la squadra attuale.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
AisCafais
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 11:00:30



Iscritto: 22/07/2013
La Honda sà del comportamento di Marquez è stato scorretto , ma non dimentica ,purtroppo come dici bene Carlo chi prendono...????



Bè ci sarebbero , comuque anno nuovo gomme nuove , speriamo che la Yamaha acquisti in velocità e che Vale gli dia il gas da subito.

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Paso.
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 21:12:57



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da ais cafais


ha ha ha ha ha ha ha ha ha bellissima questa.... brindisi brindisi brindisi ti offro un drink

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 9 novembre 2015 22:16:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Marquez e la Honda sono d'accordo?

anche Wanna Marchi se lo chiede

https://youtu.be/OBzUG5gSq2E


ciuk ciuk ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 10 novembre 2015 12:48:47



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Un certo Soichiro lo avrebbe preso a schiaffi (moralmente) e fatto trovare un paio di valige per Suppo (ammesso che con mister Honda si fosse azzardato a dire fesserie)
enrico.64
Inviato: mercoledì 11 novembre 2015 21:54:10



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
La Honda ha deciso di stare dalla parte di Marquez e non può mostrare i dati (veri) della telemetria, per non contraddire la sua sua posizione.
Noi e tanti altri più o meno esperti di noi, abbiamo scelto da che parte stare in base a quanto abbiamo visto durante le ultime 2 gare. Sul sito ci sono centinaia di commenti quasi sovrapponibili tra loro. Il concetto è lo stesso: Marquez ha fatto una porcata antisportiva e la Honda gli continua a reggere il gioco in maniera disgustosa. L'ingiustizia è evidente e la rabbia induce tutti a scrivere un commento anche per sola solidarietà.
Si può fare di più.
Possiamo mettere in gioco il nostro potere di consumatori intelligenti e modificare il corso di questa storia, esprimendo pacificamente ma tangibilmente il nostro dissenso direttamente agli interessati.
Ecco alcune proposte.
Chi pensava di comprarne una Honda, si rivolga alla concorrenza, a priori. Ci sono tante belle moto, si può guardare altrove. Niente olio e benzina Repsol e, a EICMA, io non visiterò lo stand Honda che mi piacerebbe vedere semideserto. Sarebbe divertente se la nuova Africa Twin fosse snobbata da tutti (anche se a malincuore come sarà nel mio caso).
Tutto questo durerebbe solo fino alla presa di posizione di Honda e degli altri sponsor, con la confessione della verità.
Noi ricominceremmo a provare interesse per questi marchi che, probabilmente, ci diventerebbero ancora più simpatici rispetto a prima di tutto questo.
Marquez avrebbe una grande occasione.
Scaricato da tutti, nel caso fosse un vero campione e maturasse un po', rinascerebbe senza problemi (magari attraverso un team minore) e potrebbe così ripulirsi da tutto il lerciume di cui si è voluto cospargere.

1, 2, 3, .......Boicottaggio! Per me, lo sciopero contro gli "amici di MM", è già iniziato.

Sarebbe gustoso se questa idea (non solo mia, anche altri ne parlano) prendesse piede sui social più alla moda. Spero che qualcuno con un milione di "amici", "followers" o "semplici conoscenti", la apprezzi e ci aiuti a diffonderla.

caricaaa caricaaa caricaaa

ti offro un drink







"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
lumachina
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 09:53:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ho trovato questo annuncio:



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 14:52:33



Iscritto: 28/04/2003
Mannaggia, non trovo più l'articolo che avevo letto.
accidenti

Comunque diceva che ci sono società che si occupano di valutare il livello di qualità percepita sul web di un dato prodotto o di un dato brand da parte della popolazione degli internauti.

Da una recentissima analisi, post Valencia, parrebbe (ovviamente è un dato difficilmente verificabile, quindi lo prendo con beneficio di inventario) che Honda abbia perso di circa l'85% della considerazione del pubblico

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Vertov
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 19:01:07



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Premetto subito che sono tifoso di Valentino...
Ricordo però, da ragazzino, il mondiale 125 del '90 vinto da Capirossi. Il suo rivale, che infatti terminò secondo, era l'olandese Hans Spaan...mi ricordo di aver visto le immagini di una gara decisiva per il titolo in cui gli altri piloti italiani (c'era Romboni, Gianola credo, forse anche Gresini) si erano coalizzati contro Spaan in maniera quasi criminale...gomitate, traiettorie chiuse, il povero olandese stretto in una morsa fra due moto, che per la rabbia cerca addirittura di afferrare uno dei suoi rivali per lo scarico...! Nella memoria motociclistica collettiva però è rimasto come un gesto "bello", fatto dai piloti italiani per far vincere il mondiale ad un altro italiano...
altri tempi...? he he he

Stavo meglio quando ero peggio...
Vertov
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 20:19:25



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
...e sinceramente credo che alla Honda non importi assolutamente niente del comportamento di Marquez...è un pilota giovane e vincente, ci sono tanti soldi in ballo, perchè dovrebbe scaricare uno dei migliori piloti in circolazione che ha davanti una carriera molto lunga...?

Stavo meglio quando ero peggio...
enrico.64
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 22:21:30



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Vertov
...e sinceramente credo che alla Honda non importi assolutamente niente del comportamento di Marquez...è un pilota giovane e vincente, ci sono tanti soldi in ballo, perchè dovrebbe scaricare uno dei migliori piloti in circolazione che ha davanti una carriera molto lunga...?


Perchè è in corso lo "sciopero contro gli amici di MM".
Se Honda perde il 10% di vendite nel mondo e riconduce ciò agli ultimi eventi, MM si trova a piedi in poco tempo.
Con "tanti soldi in ballo", le cose possono funzionare anche così.


brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Vertov
Inviato: venerdì 13 novembre 2015 23:16:07



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Vero...ma penso che se la Honda avrà o ha danni d'immagine e quindi economici a causa di Marquez...sarà solo una faccenda temporanea...

Stavo meglio quando ero peggio...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.