Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ricorso Valentino Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 2 novembre 2015 03:11:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
secondo voi il ricorso di Valentino verrà accettato?

se sì, perché?

se no, perché?

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 4 novembre 2015 21:48:00



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Penso di no!
Non vogliono far passare un segnale sbagliato, io sono fan di Valentino da sempre, ma il gesto che tutti hanno visto lo mette in una posizione delicata. Lui ha moltissimi estimatori , e sportivi che ce l'hanno con lui, e dopo un gesto del genere (Che ancora non è chiaro cosa sia successo) molti hanno storto il naso pensando che siccome è lui, allora gli è tutto concesso.
Poi credo che accettare il suo ricorso sarebbe come dire che chi ha preso la decisione precedente non capisce niente di regole. E per finire credo che ci siano sotto accordi pubblicitari ormai avviati in un determinato modo, e tornare indietro sarebbe deleterio per chi ci ha investito.

Ma qualcuno comunque dovrebbe scrivere o dire chiaro e tondo che la sanzione era più logica appiopparla a Marquez, quello che è successo è solo dovuto a lui!!!!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 5 novembre 2015 11:47:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Aldo roma
Penso di no!
Non vogliono far passare un segnale sbagliato, io sono fan di Valentino da sempre, ma il gesto che tutti hanno visto lo mette in una posizione delicata. Lui ha moltissimi estimatori , e sportivi che ce l'hanno con lui, e dopo un gesto del genere (Che ancora non è chiaro cosa sia successo) molti hanno storto il naso pensando che siccome è lui, allora gli è tutto concesso.
Poi credo che accettare il suo ricorso sarebbe come dire che chi ha preso la decisione precedente non capisce niente di regole. E per finire credo che ci siano sotto accordi pubblicitari ormai avviati in un determinato modo, e tornare indietro sarebbe deleterio per chi ci ha investito.

Ma qualcuno comunque dovrebbe scrivere o dire chiaro e tondo che la sanzione era più logica appiopparla a Marquez, quello che è successo è solo dovuto a lui!!!!


sono totalmente d'accordo con te

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Aldo Roma
Inviato: giovedì 5 novembre 2015 13:33:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Grazie Otto!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bymaxx
Inviato: giovedì 5 novembre 2015 14:24:24



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Spero di no, così come è stato respinto quello di quel fellone del maiorchino. Ecco quello che ha fatto verbalmente JL nei confronti di Valentino è inaudito, e mai visto sulla faccia delle piste da quando si ha notizia di corse in moto, mai, questo atteggiamento, sportivamente, sarebbe da condannare. Diobò, ha fatto una maialata, direbbe qualcuno.
bymaxx
Inviato: giovedì 5 novembre 2015 15:34:30



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Les jeux son fait.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.