Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

selle confort Opzioni · Visualizza
anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 12:09:04



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
arrampicarsi sui vetri arrampicarsi sui vetri Vorrei modificare la sella della mia moto, perché ho problemi alla schiena. On line ho visto alcuni siti del settore: Qualcuno con gli stessi problemi ha già modificato la sua? Cosa mi consigliate?

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 13:14:58



Iscritto: 22/07/2013
Di che moto parli???


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 13:50:47



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
CB500X

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 20:56:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , non ho capito bene ila tua moto è nuova o vecchia , se è il vecchio modello , potresti cambiare il manubrio mettendone uno più basso in modo di caricare un po di più le spalle e scaricare la schiena , puoi provare a mettere delle fasce elastiche lombari appositamente fatte per chi va in motocicletta , per la sella non so cosa dirti , di certo ci sarà qualcosa di utile sul da farsi . ciao

V






anonym_4397114
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 21:15:46



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
E' nuova.( luglio2014). La sella di per se non è scomoda ma tende ad essere scivolosa, perciò vorrei modificarla perché non voglio rinunciare ad andarmene in giro per colpa dei dischi intervertebrali ballerini.

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: lunedì 9 febbraio 2015 21:41:50



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si di sicuro troverai una sella in gel adatta alla tua moto , poi c'è chi vende rivestimenti per selle di ogni tipo , non so darti altre dritte , visto che la moto è nuova lascerei stare il manubrio cosi com'è . " anch' io ho avuto problemi alla schiena e a parte le cure mediche , ho trovato molto beneficio camminando normalmente 2 ore tutti i giorni , praticamente finito di lavorare non usavo nessun mezzo di trasporto per tornare a casa , cioè camminavo per 12 km al giorno, ma questo è un caso mio personale "
Bella moto mi piace , come va ? ciao

V






anonym_4397114
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 06:45:41



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
La moto è semplice, leggera e maneggevole, ci si può fare davvero di tutto tranne ovviamente l'off-road davvero off Io pure cammino ed in più pratico nuoto non agonistico 3/4 volte a settimana. Paradossalmente sto meglio in piedi che seduto, per questo vorrei risolvere il problema della sella. ciao

The early bird takes the worm...
snoopybau
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 08:55:55



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
http://www.sr-sellerie.it/

guarda il sito che ti ho indicato. Io ci andrò al più presto. Sono care ma molto molto ben fatte

Quandoque bonus dormitat Homerus
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015 19:29:59



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Oggi il corriere ha ritirato la sella della mia moto per recapitarla alla ditta che si occuperà delle modifiche sulla base delle specifiche mie personali. Dato che ci vorrà una ventina di giorni per riaverla ne approfitterò per provare altre moto che mi interessano dai concessionari in città e poi full immersion al Motodays. Sono fiducioso sulla buona riuscita della modifica perché un mio collega che si è fatto modificare la sella della sua v-strom da questa ditta mi dice sempre che ne ha tratto giovamentociao ciao

The early bird takes the worm...
Teolio
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2015 20:34:46



Iscritto: 26/12/2014
Locazione: In punta ad un colle
l'hai fatta fare piu' morbida ?

Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta..
E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
anonym_4397114
Inviato: giovedì 26 febbraio 2015 22:09:22



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Oltre che più morbida anche meglio sagomata e con tessuto traspirante, il modello si chiama "Protect Line" Supertraspirante ed è realizzato in cordura ed ecopelle. Spero così di poter passare più tempo in sella senza dovermi fermare spesso Purtroppo con la schiena ballerina devo stare attento ai movimenti bruschi o ai contraccolpi ed in moto non mancano di certo. Appena l'avrò rimontata e provata vi farò sapere come va.ciao

The early bird takes the worm...
anonym_4397114
Inviato: martedì 31 marzo 2015 15:52:08



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
brindisi caricaaa Adesso sì che ci siamo, ragazzi...La sella confort e tutt'altra roba. La mia schiena ringrazia sentitamente. All'arrembaggio, strada! ciao he he he

The early bird takes the worm...
CINGHIALUN
Inviato: giovedì 2 aprile 2015 18:32:00



Iscritto: 04/03/2015
Locazione: Santuario di Graglia (BI)
Innanzitutto salute a tutti e ben ritrovati… salute e valute cun la cruta piena ad' bute… A riguardo della sella io avevo 2 volte provato a modificarla, una volta anche da un rinomato sellaio di varese, ma nessuno mi ha lasciato soddisfatto a livello di modello, penso che l' originale sia sempre il meglio, dopo rovinano un po' l' estetica della moto.. mentre con la seduta un po' avevo migliorato, ma più' che la sella io trovo che i modelli a guida alta tipo RT intorpidiscano di più'.. mentre si va' decisamente meglio con le moto a guida leggermente flessa in avanti, tipo ZZR 1400 o il mio attuale ST… dove il peso del corpo e' distribuito su una più' ampia superficie… con l' RT che ha una seduta un po' infossata era un dolore atroce già' dopo 10 km, con la sella rifatta il male arrivava dopo una mezz' oretta… ora invece guido per 2 ore e più' senza un benché' minimo acciacco… come domenica che abbiamo fatto fino a canobbio senza sosta, poi a santa maria maggiore una pizza… e fino a casa niente più' fermate… be'… io parlo per me' che ho qualche acciacco… poi ognuno...
anonym_4397114
Inviato: lunedì 24 agosto 2015 14:37:30



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Applause Dopo alcuni mesi posso dire senza ombra di dubbio che la sella comfort montata sulla mia cb è portentosa. Niente più scossoni, non devo più fermarmi spesso per sgranchirmi. ciao ciao

The early bird takes the worm...
AisCafais
Inviato: lunedì 24 agosto 2015 15:29:20



Iscritto: 22/07/2013
Bene, allora il fondo schiena e la schiena ringraziano.

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: lunedì 26 ottobre 2015 21:31:07



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Grazie, cercavo una cosa del genere. La mia sella dopo 20 minuti inizia a dar fastidio, troppo dura. Ho inviato mail con il modello, vedremo quanto costerà.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.