Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giornalisti? Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: venerdì 23 ottobre 2015 15:20:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi lamento per lo stile dei giornalisti "sportivi" che invece di analizzare freddamente i fatti trovano il modo di attizzare il fuoco.
Ho espresso tale mia opinione riguardo la conferenza stampa dei piloti e delle parole dette da Rossi. Opinione espressa 2 volte e tutte e 2 le volte non è stata pubblicata. Quindi devo dire che purtroppo anche qui a Moto.it si usa censurare le opinioni anche se espresse in modo educato.
E' l'ultimo anno di mia permanenza qui su Moto.it, è stato bello e divertente e ho "tastieristicamente" conosciuto persone simpatiche, altre un po' più spigolose ma comunque appassionate delle 2 ruote.
Massimo Boari Vigevano (PV)
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 23 ottobre 2015 19:43:31



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da bymaxx
Ho espresso tale mia opinione riguardo la conferenza stampa dei piloti e delle parole dette da Rossi. Opinione espressa 2 volte e tutte e 2 le volte non è stata pubblicata. Quindi devo dire che purtroppo anche qui a Moto.it si usa censurare le opinioni anche se espresse in modo educato.

Ti riferisci ai commenti nelle rubriche del portale di moto.it ?? ... è capitato pure a me di essere "cestinato" dalla redazione contrariato

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
enrico.64
Inviato: venerdì 23 ottobre 2015 20:34:00



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Mi lamento per lo stile dei giornalisti "sportivi" che invece di analizzare freddamente i fatti trovano il modo di attizzare il fuoco.
Ho espresso tale mia opinione riguardo la conferenza stampa dei piloti e delle parole dette da Rossi. Opinione espressa 2 volte e tutte e 2 le volte non è stata pubblicata. Quindi devo dire che purtroppo anche qui a Moto.it si usa censurare le opinioni anche se espresse in modo educato.
E' l'ultimo anno di mia permanenza qui su Moto.it, è stato bello e divertente e ho "tastieristicamente" conosciuto persone simpatiche, altre un po' più spigolose ma comunque appassionate delle 2 ruote.
Massimo Boari Vigevano (PV)


Ciao Bymaxx, tieni duro e resta con noi.
Se Moto.it censura o cestina i tuoi commenti, sappi che qui tra di noi, sono e saranno sempre benvenuti.
Oltretutto c'è il Giococoncorso. Senza di te, rimarremmo in tre.

Buon ripensamento.

brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.