Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sondaggio: Un nuovo dispositivo social per la sicurezza stradale. Opzioni · Visualizza
Mauro_ing
Inviato: martedì 29 settembre 2015 05:29:47


Iscritto: 29/09/2015
Ciao a tutti,
sono Mauro Vallieri e sono uno studente del Politecnico di Torino, ma soprattutto un BIKER!
Scrivo questo messaggio perchè al Politecnico vorremmo realizzare, tramite l'incubatore di imprese innovative, un nuovo dispositivo che sarà in grado di aumentare la sicurezza dei motociclisti.
Stiamo inoltre pensando ad altre opzioni interessanti da aggiungere in modo da renderlo uno strumento utile, facile e divertente da utilizzare.brindisi
Per queste ragioni vi chiedo gentilmente di compilare un questionario online al seguente link:

http://goo.gl/forms/bxAioCpWl4

Condividetelo con quante più persone possibile (motociclisti, ex motociclisti ed eventualmente zavorrine :D ), abbiamo veramente bisogno di tantissime opinioni!

Grazie per il vostro contributociao
il franz
Inviato: martedì 29 settembre 2015 09:26:13



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Questi questionari mi lasciano quasi sempre sbigottito.

R1250RT - 70.000 km
AisCafais
Inviato: martedì 29 settembre 2015 09:28:57



Iscritto: 22/07/2013
...Fatto , dacci notizie sull'evolversi di questo dispositivo , non fare come molti che poi spariscono.

Buona giornatabrindisi





















" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: martedì 29 settembre 2015 11:55:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Ciao Mauro,