Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cioccolateryamaha Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: domenica 13 settembre 2015 17:52:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Figura da polli soprattutto Jorge. Ma anche Rossi non ha voluto osare calando l'asso di briscola
AisCafais
Inviato: domenica 13 settembre 2015 20:21:02



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da bymaxx
Figura da polli soprattutto Jorge. Ma anche Rossi non ha voluto osare calando l'asso di briscola


Jorge e Valentino ....si persi nel ..entri prima tu ....no non entri non entro...intanto le gomme (rain) si distruggevano....tempo perso ..poi per Jorge il patatrac...ottima la scelta di Marquez....

Oggi abbiamo visto la moto GP stile F1.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: domenica 13 settembre 2015 20:36:52



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Scusate ma io la vedo diversamente, come ho detto anche di là, nei commenti agli articoli di moto.it,.
Tra Valentino e Lorenzo era diventata gara a parte, a nessuno dei due interessava Marquez e, a quel punto, puntare al successo. Entrambi guardavano solo al confronto diretto e le sue conseguenze sulla classifica mondiale a fine gara.
Di fatto il Pesciolino è riuscito a non farsi braccare dallo squalo(etto) anzi, l'ha distanziato ancora più nella classifica del mondiale.
L'obbiettivo dichiarato di Rossi per la gara di oggi, era questo e l'aveva fatto pure disegnare sul casco perchè fosse ancora più chiaro a tutti.
Marquez, invece, poteva rischiare di più, giustamente l'ha fatto ed è stato premiato dalle nuvole che hanno deciso di chiudere i rubinetti al momento giusto per lui. Bravo e fortunato.

brindisi






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 09:59:29



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
... confido nell'esperienza e nel grande campione qual è Valentino ... anch'io non vedendolo entrare nei box mi sono chiesto ... perché ?? ... ma alla fine anche questa gara è stata portatrice di un risultato significante (finora più di tutte direi) ... deluso da Jorge ... d'oh!
... ma non vi sembra in questa foto che Marquez stia pensando - ma che ci fanno questi due sul podio qui con me ?? - boh confuso


... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Il Moderatore
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 11:03:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per me Valentino ha sbagliato ma alla fine gli è andata bene; Lorenzo si è fermato prima e, se non cadeva, poteva racimolare 10 secondi di vantaggio; è stato un pollo perché ha osato ma poteva farne a meno, visto che Rossi no si era fermato

spero per Vale che questi punti persi non pesino a fine campionato

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 14:38:10



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da otto


...spero per Vale che questi punti persi non pesino a fine campionato

ti offro un drink


Punti persi?
A me paiono 11 guadagnati e non persi, a meno che si riconsideri Marquez in corsa per il titolo e, in tal caso, i punti persi sono 14 ma solo su quest'ultimo.
In ogni caso, l'unico a perdere punti è stato Lorenzo che, avendone persi addirittura 25 su Marquez, adesso dovrebbe cominciare a "guardarsi le spalle". Un po' come nel Giococoncorso.

banana banana banana






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 15:27:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Onore a Smyth e Redding, due facce incredule sul podio, facce da SPORTIVI nel senso più ampio della parola. BRAVI!
AisCafais
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 15:31:23



Iscritto: 22/07/2013
Ad Aragon ci sarà da divertirsi con tutta questa carne sul fuoco......banana banana

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

bymaxx
Inviato: lunedì 14 settembre 2015 16:19:44



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
L'importante è che nessuno faccia l'asinata.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.