Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nolan N 40 full VS AGV k4 Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: giovedì 10 settembre 2015 23:46:49



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La moto da poche ore c'è, ma il casco ancora no. Ne ho visti diversi e secondo il venditore i due migliori senza spendere olte le 200,00 euro sono questi due: Nolan N 40 full oppure AGV K4...
secondo voi son buoni, o devo regolarmi su altro? ho provato ad indossare uno di quelli con il mascellone che va su e giù, ma pesano parecchio, mentre sti due sopra sembrano abbastanza leggeri e confortevoli, ma non hanno il fatidico doppio anello a D.


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 00:36:28



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Agli amici, consiglio sempre di evitare i nolan. Ho avuto cattive esperienze con loro. L'agv non lo conosco.
Devi provarli tenendoli in testa almeno 15 minuti, poi valuta. Visto il tipo di moto, cerca un casco silenzioso e aerodinamico, basandoti su questo è altri forum. Compra in internet solo se hai provato dal vivo.
Raccomandazioni finite.
banana





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
menek62
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 10:22:56



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ti consiglio il casco che ho preso l'anno scorso , costa 460 euro " già scontato del 20 % " so che è il doppio della cifra che vorresti spendere , però è un ottimo casco .SHOEI - NXR - il mio di misura è una M e pesa 1150 gr , se ti capita provalo , cosi tanto per vedere com'è . ciao

V






AisCafais
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 10:45:18



Iscritto: 22/07/2013
AGV k4 ...ottimo casco....brindisi brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 11 settembre 2015 13:05:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Mi piace di più la risposta: K4 ottimo casco...400 e passa euro mi sembra tantino...ma andrò a vederlo...
Ero orientato sulle 200/250 euro, che poi ci comprerei un casco da quasi 300 per via degli sconti che applicano...
Invece Enrico sconsiglia decisamente l'acquisto del Nolan..anche se a dire il vero non era bruttino, aveva il parasole esterno, la mentoniera estraibile e l'occhiale da sole inserito all'interno. Ma nessuno dei due aveva il doppio anello. Continuerò le ricerche. Grazie


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.