Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Gené commentatore su Sky Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: domenica 6 settembre 2015 17:30:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Gené mi piace molto perché, competenza a parte (ha corso in F1 molti anni, è pilota Ferrari quindi sa di cosa parla, è ancora forte perché l'anno scorso ha vinto la 24k Le Mans, ecc...) è molto misurato, corretto, ecc...

però è proprio la sua appartenenza al team rosso che crea problemi, perché non può dire più di tanto

per esempio non può dire nulla sulla strategia dei cambi gomme, ovviamente, come pure sull'utilizzo del numero di motori e possibili evoluzioni in Ferrari

e quindi, siccome ferrari è un top team, non può dire nulla

infatti è bellissimo sentire a fine gara frasi del tipo "sì, avevamo previsto due top a uno e uno stop all'altro": allora lo sapevi!!!! (ovvio) ma in telecronaca non poteva dirlo

oggi Villeneuve (mi piace tantissimo) ha azzardato l'ipotesi che Ferrari non avesse utilizzato tutti i gettoni-evoluzione del motore non per risparmiarli ma semplicemente perché gli ingegneri non hanno trovato evoluzioni significative tali da sfruttare un gettone; e infatti Gené, inquadrato, ha abbozzato a un mezzo sorriso e ha leggermente mosso la testa come per dire "hai ragione ma non posso ammetterlo"

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: domenica 6 settembre 2015 20:07:30



Iscritto: 22/07/2013
Condivido in pieno , anche sul commento gp il team sky-vr46.e Vale stesso sono sempre al cemtro.........
Grande Villeneuve....senza filtri mo piace.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.