Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la piccola balenottera Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: sabato 5 settembre 2015 08:48:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei

Negli anni che furono,quando avevo 12 anni e avevo iniziato le medie lasciando le elementari mi aveva colpito una mia compagna di classe,che era piuttosto rotondetta,bè era decisamente grassottella. Si potrebbe anche definire un barilotto…ammonito

Questa ragazza,mi sembra di ricordare si chiamasse Deborah, veniva chiamata da tutti con nomi piuttosto poco belli:mappamondo,pallina,trottola e altri non riferibili.
A volte la abbiamo fatta piangere,la cattiveria dei bambini è nota,ma la rivincita se la è presa in maniera plateale quando abbiamo cominciato ad andare in piscina.
Quando gli istruttori dopo che siamo entrati in acqua ci chiedevano cosa sapessimo fare ,lei ha cominciato a nuotare prima in superficie (in tutti gli stili),poi si è immersa e stando sotto trenta secondi buoni è uscita sguazzando con un fare molto professionale.cool

Altri invece che non erano mai entrati in acqua facevano molto poco. Io stesso stavo a galla,si,nuotavo ma in maniera molto mediocre. Uno di loro che era anche uno di quelli che la prendevano pesantemente in giro è andato a fondo appena ha toccato l’acqua e poi è stato necessario l’intervanto di un istruttore per evitare che si trincasse tutta la piscina . Nel pullman al ritorno fece poi due o tre rutti al cloro.
E così in po’ per la stazza e un po’ per l’abilità in acqua la piccola Debora (aiutata anche da un costume intero bianco – cetaceo) si prese il soprannome di “popy dick” perché all’epoca non si studiava l’odiosissimo e inutile inglese. Ed era la nostra piccola balena bianca.

Che dire,come nuotava? Non male anche se aveva più lo stile di una nave da crociera piuttosto che di un delfino e alzava anche onde mica male... Ma da quel giorno la rotondetta deborah non è più stata derisa più di tanto. E il “luca” che la prendeva sempre in giro non è più stato il leader della classe….toccò a Sonny (il figlio di un giostraio che aveva la giostra delle catene) molto più tranquillo…ma capace a nuotare!cool

Come finì ....che avevamo pure fatto una canzoncina di quelle che ti entrano in testa tipo pulcino pio (pù pù pù)
Me ne ricordo solo alcuni pezzi e neanche tutti interi" questo è il nome di una ragazza decisamente tonda di nome popy popy dick""popy dick non sarà bella ma devi vedere in acqua quanto va" " non sarà agile come un delfino ma è un grosso motoscafo che nuota e và".accidenti

Inutile dire che si era piazzata anche davanti a me nelle classifiche del nuoto di fine anno contrariato


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

AisCafais
Inviato: sabato 5 settembre 2015 16:24:33



Iscritto: 22/07/2013
..Bella storia

Essere presi per il naso ... un difetto delle volte da adolescenti diventa appunto un nomignolo che uno si porta per sempre in qualsiasi età.......io ero il sifolo ( nome preso da un personaggio di Alan Ford), per via dell'incisivo spezzato per diagonale provocanto le esse...appunto sifole ...adesso ancora oggi quando rincontro gli amici del paese che nel frattempo sono diventati , pelati . e chi è stranamente lievitato di panza , mi chiamano sifolo.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: sabato 5 settembre 2015 23:29:41



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
per via del suo stile di guida in moto , era il ..... pipistrello

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.