Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Tamponi paratelaio durati 3 mesi Opzioni · Visualizza
ClauZeus
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 15:27:47



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
VI sembra giusto che si siano spezzati con le vibrazioni(suppongo) così velocemente???


A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
bymaxx
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 16:13:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho la vaga impressione che sia stata effettuata una eccessiva torsione nel serraggio.
ClauZeus
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 17:16:58



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Originariamente inviato da bymaxx
Ho la vaga impressione che sia stata effettuata una eccessiva torsione nel serraggio.

Può darsi, perchè la moto ce l'aveva il meccanico e l'ha montato lui stesso... la prossima volta faccio da me(anche se non ho la chiave newtoniana dove posso impostare la forza massima).
Cmq ho contattato il rivenditore e me lo sostituirà in garanzia, è anche probabile che il mio pezzo fosse difettoso, ad ogni modo è soggetto a notevoli vibrazioni in quanto quell'asta sorregge la parte anteriore del motore fissandolo al telaio.
La cosa buffa è che rimbalzando sull'asfalto, il tampone spezzato ha colpito e lesionato il parabrezza dell'auto che procedeva in senso opposto... fortunatamente il proprietario ha lasciato perdere in quanto avrebbe dovuto rottamare l'auto la settimana successiva.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 17:38:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ClauZeus

Cmq ho contattato il rivenditore e me lo sostituirà in garanzia


ottima cosa

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 17:53:22



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ClauZeus
La cosa buffa è che rimbalzando sull'asfalto, il tampone spezzato ha colpito e lesionato il parabrezza dell'auto che procedeva in senso opposto... fortunatamente il proprietario ha lasciato perdere in quanto avrebbe dovuto rottamare l'auto la settimana successiva.

... che ccensurato o !!! he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
menek62
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 18:02:01



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da ClauZeus
La cosa buffa è che rimbalzando sull'asfalto, il tampone spezzato ha colpito e lesionato il parabrezza dell'auto che procedeva in senso opposto... fortunatamente il proprietario ha lasciato perdere in quanto avrebbe dovuto rottamare l'auto la settimana successiva.

... che ccensurato o !!! he he he

Evviva l'onestà brindisi
Forse e dico forse per far si che non si ripeta un simile incidente è meglio non metterli più , oppure provvedere a far anche una piccola saldatura per sicurezza , come dice il saggio tutto bene ecc..ecc..ecc . brindisi

V






bymaxx
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 19:37:19



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Quelle cose vanno fissate ma fino ad un certo punto
anonym_4124176
Inviato: giovedì 6 agosto 2015 23:58:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
solito uso di materiali delicati per risparmio malato di peso ,sembra che il tubo che tiene i tamponi sia allumino. Ma farlo di ferraccio spesso 3 millimetri no?

A me una volta era partito il terminale nel cagivino 125. Erano le 3 di notte,bollata fiat 500,ripreso il terminale e ripartito dopo averlo raffreddato con liquidi umani...tornavo da una birreria...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.