Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prima moto , tanti dubbi! Kawasaki ninja? Opzioni · Visualizza
vincenzoanemone
Inviato: martedì 14 luglio 2015 16:48:18


Iscritto: 14/07/2015
Salve a tutti , sono Vincenzo ho 18 anni e vivo a palermo . A settembre mi trasferirò a Torino per l'università e sto seriamente pensando di prendere una moto da portarmi ! Premetto che ho 0 esperienza con i motori , in quanto ho guidato soltanto un paio di volte un agility 125 cambio automatico e gli scooter non mi piacciono proprio , e nessuno in famiglia se ne intende di moto a parte mio cugino .. Ho una voglia tremenda di guidare un bel motore ma allo stesso tempo molta paura di non saperlo guidare vista la mia esperienza pressocchè nulla! Mi é stato consigliato sempre da mio cugino di prendere una kawasaki ninja 250r , che lui stesso ha avuto e che devo ammettere mi ha fatto innamorare sin da subito , ma la domanda é : é possibile imparare a guidarla un passo alla volta pur avendo 0 esperienza , e sopratutto è una moto che potrei guidare alla mia prima esperienza ? Quali sono i pro ed i contro? Il mio uso sarebbe principalmente urbano , senza togliere però che mi piacerebbe usarla anche fuori .. Grazie in anticipo dell'aiuto! ciao
Davibon
Inviato: martedì 14 luglio 2015 16:51:18



Iscritto: 15/02/2007
Locazione: LO
Sicuramente è una buona scelta....
Da quanto si evince, non hai ancora la patente, giusto?!
vincenzoanemone
Inviato: martedì 14 luglio 2015 16:55:08


Iscritto: 14/07/2015
Originariamente inviato da Davibon
Sicuramente è una buona scelta....
Da quanto si evince, non hai ancora la patente, giusto?!


No .. Purtroppo non ho passato lo scritto per la B proprio una settimana fa boh con 5 errori secondo la scuola guida
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.