Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio per un cambio gomme ducati monster Opzioni · Visualizza
MORINODOC
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 18:45:33



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
salve a tutti, sn prossimo a cambiare le gomme per la mia monster 620 ma gradirei un consiglio sull'acquisto da voi.
non ho una guida sportiva e faccio pok km!
bimescola,monomescola....bo!
grazie a tutti e saluto!
alesh46
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 19:36:59



Iscritto: 09/12/2008
per l'uso che fai sicuramente monomescola, io per uso stradale mi sono trovato sempre benissimo con le metzeller rennsport che durano molto, e le m3 , solo che le m3 sono per un uso piu sportivo e durano di meno ,
boond73
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 20:14:45



Iscritto: 12/11/2008
Locazione: al mare
Originariamente inviato da MORINODOC
salve a tutti, sn prossimo a cambiare le gomme per la mia monster 620 ma gradirei un consiglio sull'acquisto da voi.
non ho una guida sportiva e faccio pok km!
bimescola,monomescola....bo!
grazie a tutti e saluto!


attualmente che gomme hai!!
MORINODOC
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 20:35:43



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
vi ringrazio!
atualmente bridgestone!
Daniel 86
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 09:26:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Se nn prediligi la guida sportiva puoi rimontare anke le bridgestone, che hanno un disegno più polivalente, pentre se ti piace farti un pò di km in piega io ticonsiglio le metzeler rensport, o le pirelli supercorsa, sono gomme che in piega nn finiscono mai

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 13:50:18



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
io ti consiglio le Dunlop D208, nn sono gomme nuovissime e con 190/200e ti porti a casa la coppia, ci fai 8/10mila km e se vuoi piegare su di una tranquilla Monster620 arrivi prima a toccare le pedane che a trovare il limite della gomma..un lamps!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Daniel 86
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 16:50:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Uovogsxr
io ti consiglio le Dunlop D208, nn sono gomme nuovissime e con 190/200e ti porti a casa la coppia, ci fai 8/10mila km e se vuoi piegare su di una tranquilla Monster620 arrivi prima a toccare le pedane che a trovare il limite della gomma..un lamps!


Anke a me hanno parlato bene di dunlop per l'uso stradale, dicono sia una ottima gomma stradale, che entra in temperatura molto subito e garantisce un'ottima aderenza su ogni fondo, però se vuoi strapazzare il mezzo su cui hai poggiato le natiche ci sono gomme più performanti.

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 18:47:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
personalmente mi sono trovato e mi trovo tutt'ora bene con le michelin pilot power
minnusmannus
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009 20:38:30



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da Uovogsxr
io ti consiglio le Dunlop D208, nn sono gomme nuovissime e con 190/200e ti porti a casa la coppia


Quoto

MORINODOC
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 19:36:39



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
alla fine ho preso metzler rennsport!
spero siano buone!
anke xchè le ho trovate ad un ottimo prezzo!!!!
ho girato tutti i gommisti della zona scoprendo anke 50 euro in meno x la stessa marca e misura!
grazie a tutti!
minnusmannus
Inviato: mercoledì 25 febbraio 2009 20:09:33



Iscritto: 03/12/2008
Locazione: PG
Originariamente inviato da MORINODOC
alla fine ho preso metzler rennsport!


buone gomme ma stai in campana sul bagnato

alesh46
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 01:26:30



Iscritto: 09/12/2008
pe4che minnus, io mi sono trovato sempre bene !!!! beh sul bagnato bisogna andare sempre e cmq piano, su questo hai nettamente raggione
Daniel 86
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 10:24:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io le metzeler le preferico a tutte le altre gomme, sono eccezionali sull'asciutto, sul bagnato invece come dite voi altri sono un pò come andare sulle uova nn entrano in temperatura e la tassellatura è quasi inesistente. Però sull'asciutto....

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
daunio
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 11:11:51



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
ormai le hai prese...le gomme sono delle buone gomme è vero, ma non ho capito che uso ne fai della moto, oltre ad una guida non sportiva (e le rennsport sono molto sportive) ed i pochi km, non hai detto che uso fai della moto città, giri fuori porta, tutti i giorni o no...
se la usi prevalentemente in città preparati a ritrovarti dei bei scalini presto...


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
centocellerider
Inviato: giovedì 26 febbraio 2009 13:06:51



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da MORINODOC
salve a tutti, sn prossimo a cambiare le gomme per la mia monster 620 ma gradirei un consiglio sull'acquisto da voi.
non ho una guida sportiva e faccio pok km!
bimescola,monomescola....bo!
grazie a tutti e saluto!


piu azzeccate di quelle ke hai preso potevi solo montare delle supercorsa. Brick wall

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.