Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

doping? Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: domenica 5 luglio 2015 10:46:57



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Possibile che nel MX corrano con tutte ste fratture senza che nessuno si faccia delle domande? Correre con tutti quegli antidolorifici in corpo non va contro l'etica medica e morale?
anonym_4124176
Inviato: domenica 5 luglio 2015 11:10:07



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se mai saltasse fuori qualcosa si comincerebbe a cercare in tutti gli sport e allora sai che magre figure....Del resto quando il bambino non studia non si va a cercare il problema,gli di dà la pillolina...
Se fa male un piede non si indaga sulla schifidità di certe scarpe,si prende anche qui la pillolina.
L'etica e la morale sono già morte e sepolte da un pezzo. Da chi mangia un bue intero poi prende la "bustina digestiva",dai ciclisti dopati che salgono il colle meglio di un hayabusa.
Si è stressati? Non si cerca di risolvere in qualche modo,si prende la pillolina.

E le multinazionali del farmaco esultano risuonando come registratori di cassa. La gente muore di cancro a 18 anni,dà di testa e fa le stragi...



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: venerdì 10 luglio 2015 10:52:35


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
mah,che vuoi che dica,ho fatto il militare nell'84 e gia' 30 anni fa il sottotenente medico mi racconto' che esistono antidolorifici che anche con una fucilata nella gamba correvi,ma intanto era andata in cancrena e tu avevi sparato ai cattivi.Molto probabilmente anche ai piloti un paio d'ore dopo la gara il dolore ritorna,ma premiazioni ed interviste son fatte,la morosa per qualche giorno portera' pazienzaciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.